![]() |
Fraspeed,Dg1000,Stroncapaperiiiii ... PPRRRRR!!!! E' vero, sono una pippa ma, piano piano imparo a) io che c'ho rondone, sempre atterro sulla strada de il vettore. b) non mi fido del vettore quando è poca condizione d) mi dispiace per gli inetti ma el Marzocchi da le mele a tutti !!! Che poeta eeeehh ?!!! :icon_rofl Augh !!! -------------------------- Quando sei basso .. Abbi fede !! Quando grande masso cadere su allucio .. Fare molto male (Confucio :rolleyes: ) |
Citazione:
Oggi le termiche erano più diffuse e abbiamo volato con i calibri grossi...., molto bello. Non come il tuo appontaggio, ma piano piano.....:wink: A mario sabato gli abbiamo spento la radio per farlo scendere.... |
Citazione:
l'atterraggio e' stato bellissimo...il primo che vedo, perfettamente sulla strada, dolce e liscio come l'acqua naturale. chi vola puo' anche sbagliare, ma si diverte, chi sta a terra soffre..... |
Sei Grande Non preoccuparti l'importante che non hai rotto nulla per l'atterraggio poi sei l'unico e non è da tutti,i viva il RONDONEEEEE |
MITICO! sei il piu grande de tutti?!??!? iin senso lato intendo.... :) :icon_rofl continua cosi, miglior landing non ne hai fatti cosi! Citazione:
|
Citazione:
non ti preoccupare del rondone.....c'e' chi vola con gli autobus..... |
Citazione:
|
Mitici tutti !!! E' incredibile, mentre io volavo e zitto zitto atterravo in linea perfetta con la strada sterrata del vettore, TUTTI gli altri, anch'essi in volo, TUTTI dicevo, mi hanno visto !!!! :blink: Non vi sfugge nulla eeehhh !!! (paletta maiala!!) Un grazie a tutti quelli che hanno letto e soprattutto risposto a questo stupido tread, grazie ancora per il magnifico pomeriggio vettoriano. PS: Magnifico è un parolone !! la condizione (per noi pippe, io) non era così spettacolare. PS: ragazzi, non vi imbufalite troppo su questioni troppo teoriche e poco pratiche, al di là, tutto questo rimane divertente perchè è e deve rimanere un gioco !!!! :P Porco ddingi !!!!! (liberamente tratto dal wolvering) Augh !! --------- Quando sei basso ... Abbi fede !! Quando grande masso cadere su allucio, ... fare molto male !!(confucio :rolleyes: ) |
1 Allegato/i Citazione:
Beh! non solo noi ti abbiamo visto..... Guarda un po' la foto, chi ci controllava dall'alto.... Purtroppo la volta che è venuta a curiosare più bassa, ero in volo e non avevo la macchinetta... |
bella Che spettacolo vederla rimane sempre affascinante,quell'apertura imponente:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002