BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Retroplane 2008 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/64549-retroplane-2008-a.html)

redaniel 08 settembre 07 23:45

Retroplane 2008

Dato che Vincent me lo ha chiesto, vi segnalo che il 12 ed il 13 Luglio sulle Alpi Maritime si svolgerà il 4° Raduno Retroplane 2008.

Qui per saperne di più: Retroplane 2008

siuuu 09 settembre 07 01:16

Citazione:

Originalmente inviato da redaniel

Dato che Vincent me lo ha chiesto, vi segnalo che il 12 ed il 13 Luglio sulle Alpi Maritime si svolgerà il 4° Raduno Retroplane 2008.

Qui per saperne di più: Retroplane 2008

cavolo non lo sapevo ci andrò allora si sa mai che può essereun nuovo stimolo per un modello old.
siuuu

lelelodigiani 09 settembre 07 01:24

Cavoli, ma è a Gourdon. Un sacco di volte ci ho volato in parapendio, è un bel posto per gli alianti, un sacco di dinamica dolce.
Dai Red, fai un salto qua che ci portiamo il Doppi il prossimo anno !

Ciao

Lele

redaniel 09 settembre 07 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da lelelodigiani
Cavoli, ma è a Gourdon. Un sacco di volte ci ho volato in parapendio, è un bel posto per gli alianti, un sacco di dinamica dolce.
Dai Red, fai un salto qua che ci portiamo il Doppi il prossimo anno !

Ciao

Lele

Carissimo, sto valutando ampiamente la possibilità!!!Intanto sto terminando il Besenstiel!! Mannaggia quanto lavoro che mi sta dando!! Pensa che solo un semiala ha la bellezza di 250 pezzi!!! Comunque ne ho chiuso una e sto per chiudere l'altra!! Timoni pronti per il rivestimento!!! Poi mi devo deicare all'ometto!! Cmq ti so dire!!! Il weekend del 21 come sei messo???

Ciaps, Red

lelelodigiani 09 settembre 07 19:45

Il 19 e il 20 sono vicino a Grenoble per un mega raduno di volo libero, ma rientro il sabato perchè la sera lavoro. Tra l'altro quel sabato c'è un Air Show con le frecce tricolori a 8 km da casa mia. Se vuoi unire le due cose, vedo se riesco a tagliare prima di quella data.

Ciao

Lele

redaniel 10 settembre 07 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da lelelodigiani
Il 19 e il 20 sono vicino a Grenoble per un mega raduno di volo libero, ma rientro il sabato perchè la sera lavoro. Tra l'altro quel sabato c'è un Air Show con le frecce tricolori a 8 km da casa mia. Se vuoi unire le due cose, vedo se riesco a tagliare prima di quella data.

Ciao

Lele

Ti confermo tutto al più presto!!! Ho scritto a Vincent che forse riusciremo ad andare!!! Dai ragazzi, organizziamo!!! Facciamo vedere ai Francesi, Tedeschi, Inglesi, Irlandesi, Belga ed Olandesi, che anche noi apprezziamo ancora questo tipo di costruzione, oltre che di modelli!!!! Certamente lo Scweizher di Luca Di Paolo non deve mancare!!!!

Ciaps, Red

Vietto 10 settembre 07 12:07

Citazione:

Ti confermo tutto al più presto!!! Ho scritto a Vincent che forse riusciremo ad andare!!! Dai ragazzi, organizziamo!!! Facciamo vedere ai Francesi, Tedeschi, Inglesi, Irlandesi, Belga ed Olandesi, che anche noi apprezziamo ancora questo tipo di costruzione, oltre che di modelli!!!! Certamente lo Scweizher di Luca Di Paolo non deve mancare!!!!

Ciaps, Red

Sarebbe bello, da spettatore, non avro' mai un aereo di quel tipo per quel periodo.

San Google da 245 km.... :mumble::fiu:

redaniel 10 settembre 07 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da Vietto
Sarebbe bello, da spettatore, non avro' mai un aereo di quel tipo per quel periodo.

San Google da 245 km.... :mumble::fiu:

Non è più lontano che andare a Bielmonte o al Mottarone!!! Quindi si può fare!! E avvertendovi con così tanto anticipo, avete tutto il tempo per preparare la trasferta!!! :wink:

Ciaps, Red

Vietto 10 settembre 07 16:09

Citazione:

Non è più lontano che andare a Bielmonte o al Mottarone!!! Quindi si può fare!! E avvertendovi con così tanto anticipo, avete tutto il tempo per preparare la trasferta!!! :wink:

Ciaps, Red

E lavorare sulle mogli... :fiu::icon_rofl

redaniel 11 settembre 07 17:48

Piccolo aggiornamento: Vincent mi ha avvertito che per problemi logistici dell'hotel che ospita i modellisti, ha limitato l'adesione a 70 partecipanti!!! Indi dovremmo sbrigarci a decidere!!! Quelli oltre il numero massimo, verranno inseriti in una lista d'attesa, magari se si libera qualche posto da qui ad un anno.

Io intanto ne prendo uno!!! Poi si vedrà!!!

Ciaps, Red

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002