![]() |
Pendio in Piemonte e Valle d' Aosta Non riesco a trovare segnalazioni di pendii, frequentati da aereomodellisti, in piemonte e valle d' aosta, neanche nell' elenco del sito. mi sapreste indicare dove? grazie a tutti Paolo |
Col di Tenda sopra Limone Piemonte... |
|
azz...qualcuno mi ha preceduto... che ne dite della versione google del database? |
grazie per le info gentilissimi come sempre ciao Paolo |
Pendio di Elva, Valle Varaita, (Cuneo) |
Citazione:
|
Pendii in Valle di Aosta Pendio fantastico sopra le Terme di S. Vincent. Appena 5 km dopo la uscita della autostrada. Attenti al pollice : scarsa la pista di atterraggio ... Angelo55 |
pendio Citazione:
|
Cioè Col di Tenda... Coordinate: N44° 09' 01.6" E 7° 34' 07.7" Ci ho volato una volta con vento da Limone (Nord) ma si volava male; son tornato quest'estate ed ho trovato pioggia e vento da nord forte. Si vola bene con termica sul versante francese (verso sud) e quindi con vento da sud. @29: La usi come segnalazione? Caso mai ravatto nelle foto dello scorso anno e te la mando, fammi sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002