![]() |
Una fantastica giornata al Lema Saéve a tutti, permettetemi di rendervi partecipi ai video che ho girato alla fantastica Domenica del 5 agosto al monte Lema.... Noi, un piccolo gruppetto di soci (una decina o poco +), coi nostri big modelli in un big pendio.... Semplicemente una bomba... Pian piano comincio a caricare video sul tubo.. x adesso c'è solo il video di un erwin, caricato quasi al massimo... notare l'inerzia incredibile :lol: Altri video coi modelli presenti sul pendio (alliaj, Nicks, opus, Blade 1.9, Discus 4 metri, Lunak 3,7 metri, ecc ecc) Saranno postati al + presto.. Saluti Dam http://www.youtube.com/watch?v=Tttykw6RZrA |
Citazione:
|
lema Ciao anchio voglio vedere i video dei modelli sul lema anche perchè a volte ci passo sopra con il parapendio da laveno e vi vedo volare.Il lema offre condizioni eccezzionali basti pensare che il mio primo sorvolo del lema mi ha riservato termiche da ben +8ms facendomi cabrare addosso. |
il video è li... ciao, il video che c'è su x ora lo potete vedere su youtube, al link nel mio primo post di questa discussione...:wink: 'ckdam |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002