![]() |
Motolaliante........"slow"! Ciao a tutti! Gia' da qualche tempo sto pensando di acquistare un aliante nuovo perche' il mio EasyGlider e' vecchiotto.......e si lamenta sempe piu':lol: :lol: Vorrei orientarmi sempre su un motoaliante ma con fusoliera in fibra. Apertura alare da 2,3 a 3 mt. al massimo.........perche' ho poco spazio sulla macchina e anche perche' lanciare a mano un modello di oltre 3 mt. mi preoccupa:( Riguardo al tipo di volo NON cerco prestazioni estreme e particolari doti acrobatiche.......mi piacerebbe un modello stabile e di facile pilotaggio anche alle basse velocita' .....il mio modello ideale sarebbe un bel dirigibile....:rolleyes: Lo userei prevalentemente in pianura ma qualche rara volta mi piacerebbe provarlo in pendio. Ho visto i Simprop e anche i Reichard......in particolare questi ultimi sembrano costare cifre abbordabili e mi piacerebbe vederne uno di persona. So che i modelli della Tangent sono straordinari ma sono oltre il mio budget. Non consigliatemi il Cularis.......e' bellissmo e vola bene ma sono stufo di essere preso per i fondelli quando tiro fuori dal bagagliaio l'EasyGlider, il MiniMag e l'EasyEPP.........basta polistirolo :icon_rofl Grazie x le dritte!!!!!!! ettore |
Citazione:
mi pare di avere visto da Fulcro l'ala di uno Ion ( centinata geodetica) un modello fuori produzione da anni,ma con le caratteristiche che cerchi. |
Grazie! Appena andro' alla Fulcro chiedero' di poterla vedere.........per la fusoliera e i piani di coda direi che non dovrebbero esserci problemi dato che in negozio ce ne sono in quantita'!! ......magari riesco a spuntare un buon prezzo....:rolleyes: Buone vacanze & atterraggi! ettore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002