BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   art hobby (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/60461-art-hobby.html)

carmichael 17 luglio 07 23:14

art hobby
 
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha gia comprato da art obby, e come ha fatto, visto che io non sono riuscito, sia per incomprensione di lingua, sia perche non riesco a mettere gli articoli nel carrello.
grazie a tutti.

ravenlinux2000 18 luglio 07 00:28

chiedi all'utente Twentynine:)

twentynine 18 luglio 07 00:30

boh...io ho ordinato un'ala giusto ieri...e funzionava tutto...

carmichael 18 luglio 07 00:41

si adesso sono riuscito, ma per il pagamento come funziona?
io di inglese non ci capisco una mazza, quindi non capisco quasi niente del sito.
ma tu non avevi tradotto il sito? e digli di metterlo in rete, almeno riesco a capire. grazie

twentynine 18 luglio 07 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da carmichael
si adesso sono riuscito, ma per il pagamento come funziona?
io di inglese non ci capisco una mazza, quindi non capisco quasi niente del sito.
ma tu non avevi tradotto il sito? e digli di metterlo in rete, almeno riesco a capire. grazie

L'ho tradotto più di un anno fa...da allora mai visto.
Mi hanno pagato, quindi quello che ne fanno non mi importa.:lol:

Comunque nei prossimi giorni (...con caaaaalma) ti manderanno una mail con gli estremi per il bonifico.
Io ho ordinato ieri e non ho ancora ricevuto nulla, ma non mi preoccupo perchè non è la prima volta. Hanno 2/3 centri di produzione sparsi, quindi è probabile che Wieslaw non guardi la posta per un po'.

carmichael 18 luglio 07 00:51

ok grazie mille

ilsindaco66 20 luglio 07 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
L'ho tradotto più di un anno fa...da allora mai visto.
Mi hanno pagato, quindi quello che ne fanno non mi importa.:lol:

Comunque nei prossimi giorni (...con caaaaalma) ti manderanno una mail con gli estremi per il bonifico.
Io ho ordinato ieri e non ho ancora ricevuto nulla, ma non mi preoccupo perchè non è la prima volta. Hanno 2/3 centri di produzione sparsi, quindi è probabile che Wieslaw non guardi la posta per un po'.

Ma tu quando hai preso contatti con ArtHobby a quale indirizzo hai scritto ?
Io ho mandato due mail per chiedere informazioni generiche, la prima a gliders@arthobby.com e per due volte mi è tornato un messaggio di errore in ricezione come se l'indirizzo fosse inesistente, la seconda l'ho inviata a arthobby@arthobby.pl circa 5 giorni fa ma ancora nessuna risposta :( .
Per essere una ditta che vende i suoi prodotti quasi esclusivamente via WEB mi sembra che se la prendono comoda ...

twentynine 20 luglio 07 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da ilsindaco66
Ma tu quando hai preso contatti con ArtHobby a quale indirizzo hai scritto ?
Io ho mandato due mail per chiedere informazioni generiche, la prima a gliders@arthobby.com e per due volte mi è tornato un messaggio di errore in ricezione come se l'indirizzo fosse inesistente, la seconda l'ho inviata a arthobby@arthobby.pl circa 5 giorni fa ma ancora nessuna risposta :( .
Per essere una ditta che vende i suoi prodotti quasi esclusivamente via WEB mi sembra che se la prendono comoda ...

il secondo...e anche a me rispondono con estrema calma...sto ancora aspettando per l'ordine, ma non è la prima volta...
Boh, non li ho mai capiti.

ilsindaco66 20 luglio 07 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
il secondo...e anche a me rispondono con estrema calma...sto ancora aspettando per l'ordine, ma non è la prima volta...
Boh, non li ho mai capiti.

Non resta che aspettare allora :rolleyes: , del resto non ho fretta, era solamente per verificare che gli indirizzi di posta fossero giusti.
Nel frattempo una domandina la posso fare a te (in fondo sei il riferimento italiano di ArtHobby :) ) accettano solamente il bonifico come forma di pagamento ?
Tra i vari sistemi possibili è quello che mi risulta più scomodo ...

twentynine 20 luglio 07 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da ilsindaco66
Non resta che aspettare allora :rolleyes: , del resto non ho fretta, era solamente per verificare che gli indirizzi di posta fossero giusti.
Nel frattempo una domandina la posso fare a te (in fondo sei il riferimento italiano di ArtHobby :) ) accettano solamente il bonifico come forma di pagamento ?
Tra i vari sistemi possibili è quello che mi risulta più scomodo ...

Si solo bonifico mi sembra di ricordare...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002