![]() |
Non criticatemi..........non mi dissuaderete Un argomento frivolo: che colori vanno di moda questa estate? io per i pomeriggi assolati in pendio del mio ASW28 ho scelto un vestitino argento con maniche (le superfici alari) rosso valentino................. come da titolo, è inutile cecare di dissuadermi..............:lol: :lol: domattina vernicio............ ma voi che ne pensate?? vi piace o vi fà schifo? ciao a tutti filo |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le riproduzioni rigorosamente con base bianca... occhio che i colori trattengono calore solare... |
hai ragione DOC ma dimenticavo............. ne ho ordinato uno vero con quei colori così il mio è sempre una riproduzione...................:P |
ultimamente ho visto un fox giallo-rosso (stile "romanista" :lol: ) e poi c'è sempre il bellissimo tutto giallo... stile pik20 primo esemplare (vero). B) |
Il giallo è uno dei pochi colori che mi piacciono sulle riproduzioni... forse a causa del mitico Lunak... |
si avete ragione ma il giallo quest'anno proprio non và.................... |
Se vuoi essere alla moda allora tutto oro... l'argento è demodé quest'anno... :shutup: |
Citazione:
Fallo nero e rosa... |
Citazione:
|
Citazione:
ah dimenticavo: il codino arricciato (rosa come il resto) attaccato alla deriva.:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002