![]() |
che servi monto su un Hot-liner? Ciao a tutti, da un amico al campo ho preso un modelletto di hot-liner, senza motore da pendio, AA di 120 cm circa, piani di coda a T senza timone con fusoliera in fibra, no so marca e modello purtroppo, ho dei dubbi su che servi adottare per alettoni e profondità, ho dei hs55 che avanzano ma non credo vadino bene, magari bastano dei hs81.... sauti a tutti:D Black |
se lo spazio è quello dei 55 ti consiglio gli HS65MG se invece puoi montare qualcosa di più grosso gli 81MG o 85MGBB:wink: (sempre per rimanere sugli hitec) |
Citazione:
|
il problema saranno i servi alari, cmq su questa apertura dovrebbero bastarti gli hs55 (o, anche meglio, gli hs65). PS: ci sono dei nuovi hs45 che si dicono robusti e potenti... :rolleyes: |
Citazione:
Comunque i 65 sono anche MG. In un Hotliner non conviene risparmiare sui servi, qualche decimo di gioco su 3 mm. di escursione spesso sono troppi, o un cattivo ritorno a 0. |
Citazione:
grassie:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002