BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ciao a tutti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/57544-ciao-tutti.html)

ilbaloo 10 giugno 07 22:33

Ciao a tutti
 
Come da topic...... Ciao a tutti!!

Mi chiamo Luca sono di Como e mi sono avvicinato da pochissimo all'aeromodellismo e dopo aver provato il pendio ho deciso che sarà quella la strada:wink:
Oggi alla terza uscita in pendio ( complice una casa in affitto) siamo andati a fare un voletto all'alpe Zocca, pendio recensito su Tofly rc che si trova in alto lago sopra a Gera Lario, devo dire che io e Caio(il socio di merende:D )ci siamo divertiti una cifra anche se alle 5 siamo dovuti scappare per l'arrivo di un temporale power.Vi prego di scusarmi ma non posso tenere a freno l'entusiasmo perchè per la prima volta (delle tre) sono tornato a casa con il modello intero e veramente soddisfatto(naturalmente nel mio piccolo)dopo un'ora e mezza di voli, infatti le altre due volte alla colma di sormano hanno fatto registrare: prima uscita un Easy glider "missing in action" e seconda uscita il Sirius di oggi al terzo atterraggio fiocinato dentro una pianta con reletiva distruzione dell'ala (M....ia quanto sono pippa:D ).
Spero di non aver tediato troppo e rinnovo i saluti.
Bye Lucky

stroncapaperi 11 giugno 07 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da ilbaloo
Come da topic...... Ciao a tutti!!

Mi chiamo Luca sono di Como e mi sono avvicinato da pochissimo all'aeromodellismo e dopo aver provato il pendio ho deciso che sarà quella la strada:wink:
Oggi alla terza uscita in pendio ( complice una casa in affitto) siamo andati a fare un voletto all'alpe Zocca, pendio recensito su Tofly rc che si trova in alto lago sopra a Gera Lario, devo dire che io e Caio(il socio di merende:D )ci siamo divertiti una cifra anche se alle 5 siamo dovuti scappare per l'arrivo di un temporale power.Vi prego di scusarmi ma non posso tenere a freno l'entusiasmo perchè per la prima volta (delle tre) sono tornato a casa con il modello intero e veramente soddisfatto(naturalmente nel mio piccolo)dopo un'ora e mezza di voli, infatti le altre due volte alla colma di sormano hanno fatto registrare: prima uscita un Easy glider "missing in action" e seconda uscita il Sirius di oggi al terzo atterraggio fiocinato dentro una pianta con reletiva distruzione dell'ala (M....ia quanto sono pippa:D ).
Spero di non aver tediato troppo e rinnovo i saluti.
Bye Lucky

Benvenuto.....
Sebbene ci siano molte branchie divertenti nell'aeromodellismo (penso agli acrobatici a scoppio..., ai veleggiatori da termica), indubbiamente il pendio e gli alianti da pendio (meglio se acro) sono il massimo.....:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002