![]() |
Raduno Catria 2007 Il 21 luglio 2007 il gruppo aeromodellisti La Fenice di Rimini organizza il raduno nazionale in pendio "1°merenda sul Catria" aperto a qualsiasi categoria di alianti aeromodelli; siete tutti invitati a partecipare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per informazioni ed iscrizione contattare: Andrea Rossi tel:3409015683 e-mail: andrea.rossi1982@libero.it |
il gruppo di Fano c'e' ed è pronto per il grande incontro ciao Came |
Se in quel periodo sono in ferie da quelle parti (pesaro) sicuramente vengo a fare un salto sul Catria!! Ciao! :wink: |
Citazione:
|
Raduno Catria 2007 IL raduno è previsto solo per la giornata di sabato, ma io non vieto a nessuno di rimanere e volare anche nella giornata di domenica. Il Catria non ha mai chiuso bottega!! Posso sapere chi sei? |
Citazione:
|
[QUOTE=andrea.rossi1982]IL raduno è previsto solo per la giornata di sabato, ma io non vieto a nessuno di rimanere e volare anche nella giornata di domenica. Il Catria non ha mai chiuso bottega!! Posso sapere chi sei?[/QUOTE MM |
Citazione:
Ciao Daniele |
Citazione:
|
Informazioni Raduno Catria 2007 Potete darmi i vostri indirizzi di posta elettronica?, in questo modo posso inviarvi tutti i files che contengono qualsiasi tipo di informazione riguardo il raduno sul Catria che stò organizzando. grazie Andrea Rossi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002