| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve ho un problemino ho acquistato l'aliante fox 2 metri della s2g ma il piano di coda quello del cabra è una cosa da cesso scusate il termine troppo lungo e quando lo prendi per le estremita si flette come burro, dove posso trovare un artigiano o qualcosa o qualche sito dove vendono un piano di coda serio e per le misure del 2m non sia troppo grande ? quello in dotazione è lungo tanto che quello del mio swift da 2,60 metri non penso che per un 2 metri ci voglia cosi lungo. ho cercato su internet ma nulla aiutatemi vi prego ho una smania di metterlo in volo sto modello. Grazie mille ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
lAllora prendi lo stab fai una traccia inferiore e ci incolli, con resina epoxi, un longheroncino di carbonio, quindi lo rivesti con fibra da 80. E' piu che' sufficente a reggere picchiate verticali.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |