![]() |
prima giornata in pendio! ciao a tutti, oggi sono stato per la prima volta in pendio sul grappa ed è stato fighissimo, davvero emozionante. arrivo in zona e non sapendo dove fosse il posto inizio a chiedere alle persone del posto ma nessuna sa nulla, giro e rigiro e alla fine arrivo penso nel posto giusto evvai:D monto lo sweet e lancio... il modello vola bene, meglio che in pianura e il motore dopo una dacina di secondi non mi serve piu e volo per 10minuti faccio dei passaggi bassi e provo ad atterrare fortunatamente molto bene, rilancio e volo per altri 20minuti il paesaggio era bellissimo e in cielo era pieno di parapendii, spero di tornarci molto presto e di trovare magari altre persone. ecco un paio di foto |
altre |
nessun consiglio per il prossimo modello? magari senza motore |
Ce ne sono dozzine, senza sapere nemmeno che volo preferisci e che pendii hai a disposizione è difficile dare indicazioni. Hai usato il comando "cerca" del forum? |
vorrei prendermi il whisper della xmodel ma non sono sicuro, poi ho visto il timon arthobby e questo http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=475 sono un po indeciso forse il ka6 è piu tranquillo e il piu adatto |
Citazione:
|
di pendio non ne so nulla ci sono stato ieri per la prima volta mentre per i modelli preferirei qualcosa di non troppo veloce ma che riesca a fare acro |
Citazione:
|
visto che devo andare in fiera se vedo il whisper me lo prendo di sicuro, ne ho sempre sentito parlare bene |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002