![]() |
Topp-rippin Qualcuno conosce i modelli di questa ditta? http://www.rc-tronics-topp-rippin.de/ Sarei interessato all'ASW15 da 2500 con profilo Rg12.. che ne dite? |
Vai tranquillo. Ho un fox 2150 cm della rippin che vola dal 1999... atterraggi ovunque (anche pietre) solo qualche graffio alla vernice.. devo aggiungere altro? Buona pasqua Roberto Roma |
Ho preso l'estate scorsa un Pilatus B4 da 3 metri, non è un ARF, ma è ben costruito e robusto ed a un prezzo più che ragionevole ( spese di spedizione 12 euro). Devo ancora finirlo, quindi non so come vola. Saluti Gabriele |
Rg 12?!? non voglio usarlo 2 volte l'anno.... |
il profilo è abbastanza da corsa mi pare, questo a mio avviso non è un male, se associato ad una costruzione leggera è sicuramente più versatile di un profilo più portante su un modello pesante. comunque c'è anche la versione 3m del asw15 che monta un più tranquillo, E203 e costa poco di più, oppure ho visto un asw22 da 2.65m con hw2.5-12, e un manico di scopa dal nome skeeter 2.8m con profili hq2.5-qualcosa, potrebbe essere un vecchio f3b se vuoi un modello per condizioni leggere dovresti conoscerne il peso... |
come se la cava in acro l'E203....?? mi pare tanto un parente stretto del clark-y |
1 Allegato/i ciao, io ho il fox che mi ha venduto merengue e lo sto finendo...però praticamente era pronto al rivestimento quindi non so come montaggio le difficoltà, so solo che è un gran bel modello. ho quello da 216 cm:) |
Citazione:
|
veramente non mi riferivo a nessuno:unsure: scusa ora che mi ci fai pensare il tuo swift che profilo ha? Citazione:
|
Naca 64-1-412 come il full size. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002