![]() |
Swift S-1 da 3.30 4 Allegato/i ciao, a tutti mi chiamo gianluca è la prima volta che scrivo su questo forum, fino ad oggi sono stato un semplice lettore dei vostri messaggi. Ho notato che questa settimana si è parlato molto dello Swift, allora ho deciso di inserire anche io qualche foto. saluti gianluca |
Molto bello anche il tuo: quanto pesa? La fuso in che scala è? . . . . . . . . . . PS: però è più bello il mio.... :bleh:... ogni scarrafone è bello a mamma sua.... ^_^ :asd: |
swift bello complimenti......... anchio oh in mente di fare lo swift per l'anno prossimo per questanno mi accontento di finire il fox da 4m. i nuovi entrati appena finiti per questanno sono l'excalibur ed il cobra da 230cm. ciao peter:wink: |
la scala non saprei, il peso si aggira intorno 6.5Kg il modello è lo stesso che si trova sul sito di marzocchi la fusoliera è di guerra, le ali le abbiamo fatte noi, io e un certo francesco che sicuramente starà leggendo questo messaggio. saluti |
Qualcuno ha un disegno costruttivo dello Swift? In qualsiasi formato o natura, anche pagando qualcosina? |
|
Benvenuto Paper 1 Allegato/i Ciao Gianluca indovina chi sono? bellissimo modello...ma non potevi che creare qualcosa di bellisismo...complimenti:)Allegato 33719 (ti ricorda qualcosa questa? buona giornata Gianlu' salutami Massimiliano :) |
Integrezione Precedente Messaggio S:p Alutame Anche Francesco |
Mi associo ai saluti... 1 Allegato/i Bella Gianlù!! saluti pure da parte mia... |
un saluto a tutti e due (in foto siete più carucci) da fermo è bello ma poi bisogna vedere come vola. il collaudo al cucco se riesco a trovare le foto del blanik metto anche quelle. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002