![]() |
io c'ho l'easy glider Beh dai !!, e' quasi uguale !! :icon_rofl Augh !! |
P.S. il bestione che tengo in mano nella foto e' di Paper non il mio magari lo fosse :rolleyes: |
Citazione:
|
se ti riferisci al filmato fatto dai siciliani non sono io, il gianluca che si vede è quello dell'aquila. ciao |
Si nel mitico filmato dei siciliani... pensavo fossi quello che si vede all'inizio stravaccato con un amico... mi dici che è niko? |
Dimenticavo: son curioso di conoscere carico alare e profilo del tuo Swift. Grazie! :wink: |
Swift Non potevo farmi scappare questa discussione, ciao a tutti................. è veramente bello............................................. ......................... Massimiliano |
niko?????? il profilo è stato ideato e creato dal mio socio francesco, dobbiamo ancora bilanciare il modello e quindi il peso effettivo non si sà ancora. saluti |
Niko206... che ne so... mi hai detto quello dell'acquila e subito ho pensato all'avatar che c'è poco sopra... forse intendevi la città... :wacko: |
NON HO PAROLE! oltre al danno ora la beffa Citazione:
bello il TUO modello........................................... .................................................. ............................... ti faccio pagare i diritti d'autore, peccato che per l'occasione avresti potuto postare almeno delle foto decenti... Complimenti per la verniciatura rossa, sei diventato proprio bravo! la scala e' 1:3.6 penso, non sono io il disegnatore CAD!!!!! le ali sono in estruso verde, fibra legno fibra, longherone in ayous e roving in kevlar, gli alettoni sono invece "incollati" con peelply. Prevedo un carico alare di 90 g/dm2 , il profilo e' un 9% concavo-convesso. Ciao a tutti! Francesco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002