BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Passo più lungo della gamba... :) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/50493-passo-pia-lungo-della-gamba.html)

ask21 21 marzo 07 16:58

Passo più lungo della gamba... :)
 
Il mio Easyglider è arrivato alla sua fine!!!Dwahahahaha...
Volevo ridarlo ad un mio amico modellista,ms ho deciso che era meglio farci un pò di esperimenti...hihihihi...e poverino...dopo un pò è schiattato!!!!
Prima si è chiuso in due(le ali...) in seguito ad una fiondata...poi dopo aver messo la baionetta robusta,è volato un alettone in segutio ad una picchiata troppo veloce(sembrava lento giuro...)...riattaccato quello ho fatto esperimenti di "carico"...vola anche con una bottiglia d'acqua piena d'acqua attaccata sotto la pancia,alla faccia dell'aerodinamica e delle richiamate brusche!..hahahaha...mitico Eg...mi disp averlo trattato così male..quindi ora ho decretato il suo riposo...
Un piccolo consiglio...provate a caricarlo il più possibile...non l'ho mai visto correre così!!!E' stupendo!!!

Comunque vorrei sapere da voi che siete la mia "bibbia"(senza nessun'offesa) se c'è un modello che sia una via di mezzo tra un modello tutto depron o epp a uno tutto in fibra o giù di li!!!

Un modello cn gancio per fionda/verricello,che tra termicare e stare in pendio sia più adatto a termicare,ma che quelle orette in pendio non sia una "bufala"...
Esiste?!?!?(che fatica non scrivere in smsese...) :icon_rofl

liuk91 21 marzo 07 17:15

A che ti seve la fionda se hai il pendio?... boh popup...
stavolta frego merengue:P e ti posso proporre i simprop, i vari liftoff e excell, li trovi da andy's a prezzi veramente allettanti...

ciao ciao luca

ask21 21 marzo 07 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da liuk91
A che ti seve la fionda se hai il pendio?... boh popup...
stavolta frego merengue:P e ti posso proporre i simprop, i vari liftoff e excell, li trovi da andy's a prezzi veramente allettanti...

ciao ciao luca

Il pendio non mi ha contaggiato!!!!
Ci sono stato svariate volte,è stupendo,adrenalina allo stato puro,la paura di "perdere" il modello...ma in pianura la "magia" la vivo di più!!!In pendio lo so che si stà su se c'è condizione...in un bel pratone invece devo cercarmela,non so mi attira di più!!!Anche aòtre cose...pippe mentali mie...^_^

Vorrei un DLG,ma costano tantissimo!!!Però credo che se ne acquistassi uno ne rimarei veramente bene!!! :lol:

FrancoC. 21 marzo 07 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da liuk91
A che ti seve la fionda se hai il pendio?... boh popup...
stavolta frego merengue:P e ti posso proporre i simprop, i vari liftoff e excell, li trovi da andy's a prezzi veramente allettanti...

ciao ciao luca

Mi pare manchi una .... a ...

blinking 22 marzo 07 01:12

la via di mezzo sono i modelli con fuso in fibra di vetro e ali in polistirolo rivestito in obeche o balsa e/o fibra di vetro.
presentano chi più chi meno un buon compromesso tra robustezza, peso, riparabilità e costo.


Citazione:

Originalmente inviato da ask21
Comunque vorrei sapere da voi che siete la mia "bibbia"(senza nessun'offesa) se c'è un modello che sia una via di mezzo tra un modello tutto depron o epp a uno tutto in fibra o giù di li!!!


merengue 22 marzo 07 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da liuk91
stavolta frego merengue:P e ti posso proporre i simprop, i

Allora non aggiungo niente...:fiu: :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002