BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Raduni centro Italia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/49815-raduni-centro-italia.html)

giamp 14 marzo 07 16:00

Raduni centro Italia
 
Ciao, qualcuno sa le date degli eventuali meeting nel centro italia (vettore,cocco,catria)......grazie.

geebee 16 marzo 07 00:04

per il cucco 2 e 3 giugno
vettore ultima settimana di giugno. almeno così si diceva qualche giorno fa in un altro forum dove ci sono tutti i Vettoriani compreso Enzo, l'autore dei 2 splendidi dvd relativi a Vettore 2005 e 2006.....


P.S. oggi prima vera giornata in pendio con termiche favolose a san liberato (MC)

Peppe46 16 marzo 07 00:30

Mi è giunta notizia del 22 Luglio sul Catria.

geebee 16 marzo 07 00:50

bene, è probabile che in mezzo a tutte queste date trovo anche il tempo di andare a lavorare.... forse :lol:

camerini 16 marzo 07 11:04

Da quel che mi ricordo parlando con Gnola era intenzionato a organizzare qualcosa sul Catria ma si parlava piu' che di un incontro vero e proprio alla domenica di un finesettimana dove ci si incontrava senza impegno per volare spargendo un po' la voce... dopo non so' di piu'.
Comunque la settimana del 15 di luglio ci dovrebbero essere dei riminesi che soggiornano in loco.

came
ps: il 15 di luglio c'è la manifestazione del ventennio della pista a Fano ricordatevi:rolleyes:

giamp 16 marzo 07 13:05

Bene,bene,bene........ intanto annoto poi quando inizia a essere il momento ci si risente....
p.s. domani non si può(siamo incasinati) ma da sabato prossimo sarebbe ora che qualche anima buona ci accompagni (a me e un mio amico) sul Catria, avevo aperto un post tempo fa proprio a proposito dei pendii Umbro-marchigiani iniziamo con il catria poi appena cambiano l'orario ne parliamo per il Vettore.......:wink:

geebee 16 marzo 07 22:59

NOOOOOOOOO!!!!! sabato mattina lavoro.
Se riesco a liberarmi ci vediamo.....:angry: ...

giamp 18 marzo 07 07:43

Ho buttato lì un giorno...... poi ci si mette daccordo,del resto secondo le previsioni da domani dovrebbe arrivare il tempaccio (difficile a credersi), comunque spero di trovarci presto in un gruppetto per svolstrare un pochino e farci due risate...... come dicevo nel post precedente siamo sempre in due del nostro club a partire per il pendio (ormai qualcuno ci chiama i fidanzati) e non vediamo l'ora di conoscere gente nuova con la stessa MALATTIA, se non ci riusciamo sabato sarà il prossimo....:wink:

ermete 18 marzo 07 12:31

Di dove sei geebee? io a S. Liberato ci faccio parapendio.
Oggi volevo andare ma c'è vento forte da sud!

giamp 19 marzo 07 07:21

Già già vento da sud (o meglio qui è da ovest)...... e ha anche rafforzato!!! stamattina ho avuto la tentazione di SBAGLIARE strada e invece di prenere quella del lavoro prendere quella di un pendio..... non ci pensiamo va!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002