BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   perche!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/49510-perche.html)

torniketto 11 marzo 07 20:26

perche!!

Perche ogni volta che si va su un pendio "nuovo" trovi sempre gente gentilissima e disponidile a fare due chiacchiere,e a fare un volletto?
Ti mettono voglia di volare ancora di piu'!!:D
un salutone agli "amici" del Faiallo per la splendida giornata...grazie ragazzi e a presto..:wink:

frank 11 marzo 07 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da torniketto
Perche ogni volta che si va su un pendio "nuovo" trovi sempre gente gentilissima e disponidile a fare due chiacchiere,e a fare un volletto?
un salutone agli "amici" del Faiallo per la splendida giornata...grazie ragazzi e a presto..:wink:

Grazie delle belle parole, Andrea. Alla prossima, magari da mare, facciamo esercizi di DS!

Tetsuo 12 marzo 07 00:58

Quoto in toto Torniketto!!!

Citazione:

Beh cosa aggiungere di + ...vi aspettiamo al righi per un volo mozzafiato all'insegna di tralicci e atterraggi in salita...mmm questo fajello mi komincia a incuriosire....mmmm non è proprio a 5 min come il righi....e anke se con un vento della mariangela che mi piegava l'antenna (ho su segnavento fatto di spinnaker magari quello faceva un pochino) io e andrea furesti di quei luoghi siamo riusciti comunque a riportare a casa i mudelli interi.... segno della bontà del pendio anke in condizioni non del tutto favorevoli.
Grazie per le dritte su FS2004, ho già trovato molte delle cose che stavo cercando.:D
Buon Volo!

DoC 12 marzo 07 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da Tetsuo
Buon Volo!

Lo sai che ci sono tue notizie sul sito GSST? :unsure:

41fabio73 12 marzo 07 11:07

Citazione:

ma avete volato ??
con Luca e Filo eravamo un po più in su al reixa ma c'erano 40 nodi non si riusciva a stare in piedi.....

torniketto 12 marzo 07 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da 41fabio73
ma avete volato ??
con Luca e Filo eravamo un po più in su al reixa ma c'erano 40 nodi non si riusciva a stare in piedi.....

si era un po' rafficato ma all'anemometro segnava 25/30 km/ora che, se non vado errato, sono circa 14 nodi....
ma la cosa piu bella e' il DS dal vivo un'esperienza da brrrivido...:wacko: solo a vederlo... bello bello bello:wink:

torniketto 12 marzo 07 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da frank
Grazie delle belle parole, Andrea. Alla prossima, magari da mare, facciamo esercizi di DS!

grazie a te.... e'talmente spettacolare vederlo che per un po lo seuiro da spettatore,anche perche il fox rischia di "spellarsi"in volo.... :wink:
alle prossime......(speriamo sabato prossimo)^_^

filofilato 13 marzo 07 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da 41fabio73
ma avete volato ??

al ritorno Luca si è fermato lungo la strada perchè, penso, ha visto dei modelli.............chissà se li ha incontrati lui...........?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002