BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Non succede solo agli altri... è successo anche a me! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/48016-non-succede-solo-agli-altri-successo-anche-me.html)

Emanuele 23 febbraio 07 15:41

Non succede solo agli altri... è successo anche a me!
 
Ebbene si, mi sono accattato un isiglaider, per partecipare alla gara mondial/planetaria dei gommoli che si terrà a Cremona.
Eccezionale Modelberg, ordinato mercoledì alle 12:00 (tramite web) e consegnato a casa mia il giovedì alle 13:00.
L'isicoso costava 10neuri in più che da Andy's, ma ho risparmiato molto sugli HS56HB e sul trasporto, alla fine è convenuto rispetto ai crucchi.
Se riesco a prepararlo in tempo mi iscrivo. Aspettatemi!

Una domanda.
Per dargli le elasticate devo mettere un gancetto sotto la panza, voi che l'avete fatto che mi consigliate ? come rinforzare il tutto che non si strappi al primo colpo ? come e dove mettere il gancio ? sul C.G. ?

Grasssie :D

luca.masali 23 febbraio 07 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da Emanuele
Ebbene si, mi sono accattato un isiglaider, per partecipare alla gara mondial/planetaria dei gommoli che si terrà a Cremona.
Eccezionale Modelberg, ordinato mercoledì alle 12:00 (tramite web) e consegnato a casa mia il giovedì alle 13:00.
L'isicoso costava 10neuri in più che da Andy's, ma ho risparmiato molto sugli HS56HB e sul trasporto, alla fine è convenuto rispetto ai crucchi.
Se riesco a prepararlo in tempo mi iscrivo. Aspettatemi!

Una domanda.
Per dargli le elasticate devo mettere un gancetto sotto la panza, voi che l'avete fatto che mi consigliate ? come rinforzare il tutto che non si strappi al primo colpo ? come e dove mettere il gancio ? sul C.G. ?

Grasssie :D

ma veramente se hai preso l'isicoso glider e non il cessone motorizzato il gancio c'è già. e guai se modifichi la posizione, squalifica immediatissima! :lol:

rafpigna 23 febbraio 07 16:16

ma a quanto è sceso l'isicoso glider?

edit: già trovato denghiù :lol:

Emanuele 23 febbraio 07 16:19

...oooppss..:shutup: non l'avevo visto...

In Cermania, ja, un paio di posti lo fendono a 54/55neuri, qui da noi in spaghettiland è a 65, il glider puro, non l'elettrico.

ravenlinux2000 23 febbraio 07 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
ma a quanto è sceso l'isicoso glider?

edit: già trovato denghiù :lol:

ormai ha toccato terra..non c'erano più termiche...:icon_rofl :icon_rofl
a parte gli scherzi..da andy è a 53 euri...:)

Emanuele 23 febbraio 07 16:29

...mmmhh.. con quel che gli costa la schiuma... il prezzo è solo per la scatola ed il guadagno !
Il mondo è pieno di isicosi ! ormai gli stampi saranno più che ammortizzati.

... e noi paghiamo ! <_<


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002