![]() |
consiglio winglets easy glider ciao a tutti tagliando le estremita delle winglet del mio easy glider posso ottenere un po piu di velocita ,,accetto pro contro e semmai i centimetri e il tipo di taglio grazie e buoni voli a tutti |
Più che altro diminuisci la stabilità in termica, ma velocità uhmmm.... |
QUi da noi le hanno tagliate ed il modello ha guadagnato in manovrabilità e direi anche in velocità ma non ho mai provato l'Easycoso, né prima né dopo la cura... per fortuna....^_^ |
taglia taglia male non gli fa |
anche io sulle ali che mi avanzavano dal precedente modello le ho tagliate..così ne ho sia con i winglet che senza...però devo ancora provarlo senza.... al massimo basta un pò di ciano e si riattaccano.:) |
Citazione:
bastano due tubetti ed una baionettina di carbonio, ad esempio (ma anche del biadesivo ed un giro di scotch) ciao gene |
Io le ho tagliate, ma, grossi vantaggi non mi sembra d'averne visti. Forse aumenta un po' il roll rate, ma dubito che aumenti la velocità; tagliando le tip, le nuove tip hanno uno spessore quasi uguale a quello della radice! Mi piacerebbe che i vortici da resistenza indotta fossero visibili; sarebbe un bellissimo spettacolo!:D Volendo, si potrebbero rastremare, ma diventa un lavoraccio e, in questo caso, sarebbe impossibile riattaccare le tip originali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002