![]() |
Accessori cockpit, capottina... Sapete indicarmi qualche shop on-line dove trovare strumenti, cloche e quant'altro per rifinire l'abitacolo di un aliante moderno 1:4? MPX pare non produca più molti degli articoli ce produceva... Graupner qualcosa ha, poi spulcio bene il catalogo. Grazie. |
Citazione:
|
Bisognerebbe anche averlo... :(.. magari con relativo listino anche se indicativo. |
come si chiama?... Citazione:
Io ho appena acquistato la 'menetta' (mi sfugge il nome) di comando che ho installato sul mio ASW 28. Jonathan- per la ricerca inserisci nel "nome del produttore": -GRAUPNER- e sulla "descrizione" digita:-KIT- la scala è 1:4,5 ma si adatta bene anche ad altre. CIAO Nicola |
Conosco grazie; la cloche in realtà è l'ultimo dei problemi... principalmente le cinture... gli strumentini si trovano; ma se come detto da TD anche la merce non a catalogo on-line è ancora in produzione non ci sono problemi, ho scaricato il catalogo 2004 MPX e ci sono gli articoli che mi servono. |
Ciao se guardi il sito di axel scale pilot trovi tutto quello che cerchi |
Grazie l'avevo già visto tempo addietro; purtroppo per l'1:4 mi pare ci sia proprio pochetto... e non volendo fare una super riproduzione penso mi accontenterò delle solite schifezzine MPX... |
Accessori |
|
Citazione:
Grazie a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002