![]() |
A che ora si deve stare sul posto? |
Citazione:
Autonomy : dalle 10 alle 13 EasyGlider : dalle 13 in poi intanto che si svolge la gara di autonomy, prepariamo le fionde e le linee di lancio per gli EG stando all'elenco dei concorrenti dovremmo essere in 16 a questo punto direi che facciamo 2 batterie da 5 ed una da 6 percio' prepariamo 6 fionde tanto di spazio ne abbiamo in abbondanza saluti gene |
iscrizione Ragazzi, causa problemi a modello nel test del sabato, cancellatemi dalla autonomy. vengo giu per l'esycoso. :) |
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
|
<_< dilettante... io ti cancellerei dal baronerosso!!! P.S. l'altro modello della scuderia Boffelli è peggio di prima e la batteria ha falsi contatti e mi resetta la RX in volo. Ci sara' da divertirsi!!!! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
sarai tu che hai pollici falsati....:icon_rofl |
che spettacolo... mi sono veramente divertito... non ho fatt ottimi risultati con l'EG..ma alla fine..chissenefrega...l'importante era divertirsi...:) :) complimenti a tutti e ai due ragazzini che sono stati molto più bravi di me!!:) |
Complimenti agli organizzatori e agli ideatori delle due categorie (Autonomy e Easy Glider Cup). Gran bella giornata. :lol: il fenomenale risultato mettendo assieme Gene (pilota) e Andrea666 (helper... menagramo): http://www.gac-cremona.it/gene.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it