![]() |
Requiescat In Pacem E' con immenso cordoglio che vi comunico la prematura scomparsa del mio Puppy. Rapito da un vertiginoso termicone ad altezze inusitate (per Batman: tu che conosci Gaiato, era ben più alto della quota della torre), una forte turbolenza strappava l'ala dalla fusoliera. Questa è precipitata in vite e l'ala ha continuato a frullare a quota altissima.... ho fatto in tempo ad arrivare sul luogo del disastro a tre campi di distanza che doveva ancora toccare terra, ci avrà messo cinque minuti buoni. Danni: ala rottura all'altezza della vite posteriore, struttura integra; fusoliera in tre miseri tronconi, piani di coda polverizzati, Lipo salve (un CXXO della'ltro mondo). Mi sa che se la riparo raddoppia in peso. Vedremo cosa fare; d'altra parte fare il dottor FrankenstIn mi piace un sacco :icon_rofl |
Caspita!!! La potenza dell'aria!!! Mi raccomando, non fare nulla senza AIgor!! Ciaps, Red |
quale potente uragano hai incrociato? Oppure era solo una tempesta tropicale........... |
Citazione:
Ciao Gallina |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Certo che era alto..... Il problema con un modello del genere è che è troppo poco caricato se trovi vento o termiconi; e se cerchi di picchiare per venire giù scassi di sicuro (esperienza personale), peccato per il Puppy. Certo che con lo Skorpion o col Blade non ti succedeva.....:rolleyes: Prova con lo Zoom..... :fiu: |
Citazione:
Domenica a pochi chilometri da casa mia si è svolto il mondiale di arrampicata su ghiaccio. Mi correggo, non si è svolto, nello stesso posto e nello stesso periodo la differenza di temperatura dall' anno scorso a quest' anno era di 30 gradi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complice il foehn etc. ma 30 gradi è allucinante !! Ciao Gallina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002