![]() |
Eron multiplex Buongiorno ho acquistato l 'eron multiplex versione RR, completo, ho fatto solo un voletto niente male . A parte un servo che non funzionava quello dei flap sostituito . Qualche consiglio per ottimizzare tutto al meglio per il pendio prima volta grazie anticipatamente |
Citazione:
Sul mio ho impostato 4 fasi di volo, anche se poi alla fine uno potrebbe anche farne a meno ma mi piaceva l'idea per giocare un pò e l'ho fatto :D Fase di crociera in cui volo solo con gli alettoni, fase di termica in cui abbasso un pò i flaps per aumentare la salita, fase di velocità in cui uso alettoni e flaps insieme per aumentare la reattività (con elevatore un pò a picchiare) e la fase di atterraggio in cui uso flaps ed alettoni in configurazione butterfly per fermarlo in pochi metri (questa è davvero solo per giocare perchè l'Heron atterra in un fazzoletto anche in configurazione normale) In quale pendio pensi di andare? Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002