![]() |
Quale Swift? Volendo intraprendere l'allestimento di uno Swift, di apertura dai 2,50 ai 3,00 senza spendere una follia e dovendo motorizzarlo per volarci (anche) in pianura ... quali potrebbero essere marche e/o costruttori possibili? Ho letto svariate discussioni e visto tanti siti, ma un consiglio dagli esperti vale molto di più. Grazie a chi risponderà. |
Citazione:
https://annunci.modellismo.it/-1/pos...i/130801-.html Claudio |
Glider it Dai un occhio al sito Hanno varie versioni 2.5m e 3.2m Io ho avuto il 3.2m Molto valido e ottima qualità prezzo Andrea |
Citazione:
|
Iscriviti sul gruppo whatsapp Glider, li si parla di di alianti, tutti abbastanza esperti Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
sarei orientato verso una cosa del genere https://www.topmodelcz.cz/index.php?...etail&id=14663 avendo già diversi topmodel e sapendo bene o male a cosa andrei in contro a livello costruttivo. qualcuno ha esperienze dirette e non? |
Citazione:
Ne ho visti (non) volare 4, uno anche pilotato. Soldi veramente buttati. Ma proprio buttati eh. Non fermarti al prezzo o alla tecnica costruttiva. Se vola male vola male, può costare poco o tanto, fatto come ti pare, facile da fare, ma se poi vola male... hai buttato soldi. |
Citazione:
Con il tuo feedback mi hai confermato il dubbio! |
Di swift topmodel, Ne ho visto volare uno e uno l’ ho costruito per conto terzi… ali debolucce per essere uno swift e confermo che non è un gran volatore… alla fine con qualche euro in più prendi il glider-it da 2,5m, quello è uno spettacolo come il fratello maggiore da 3,2m Lo swift è un modello divertentissimo, biaogna acquistarne uno robusto e studiato bene,poi da allestire in modo serio, altrimenti o vola male o ti si distrugge in volo Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
il grosso problema è che non ci abbiamo capito un caspio... normalmente tra tutti siamo sempre riusciti a far volare in modo decente quasi tutti i modelli. questo nulla, volava male sempre allo stesso modo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002