| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| aiuto per CG DISCUS 2c top model
ciao a tutti , finalmente dopo un mese di arduo lavoro ho finito il discus 2c deluxe della top model da 4,5 m, la casa indica come centro di gravità 68,73 cm , con batteria in punta , io avendo due batterie lipo da 2celle però le ho al centro del canopy , ad ogni modo mi sono attenuto a quello che indica la casa e ho messo il baricentro al limite cioè 73cm, mi chiede in punta per essere leggermente picchiato ben 620gr circa gr di piombo e così ho fatto con una bella colata di resina, vorrei chiedervi se tale indicazione di cg è corretta per questo modello? poiché in vari forum leggevo che qualcuno lo ha messo a 85/90cm
|
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |