![]() |
Altimetro Ciao a tutti ragazzi! Io possiedo una Futaba T 18 MZ con doppia ricevente Futaba 7008 alloggiate su Bidule 170 con centralina powerbox competition sr2 e ho necessità di mettere un altimetro: Mi sapete indicarne uno dove non necessita la connessione con la spina SBUS ? ( le spine SBUS sono già utilizzate per alimentazione centralina-ricevente) Grazie mille a tutti |
Le prese sbus sono due per ogni RX, basta che usi il mode che la attiva Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Non vi sono altre connessioni possibili per i sensori, ma puoi connetterli con una spinetta d Y o un hub multispina se sono di più. La Powerbox usa anch'essa una connessione SBUS 2, quindi devi usare una spinetta ad Y. La soluzione prevista da Powerbox da quello che ho capito dalle istruzioni è quella di connettere alla centralina un GPS III che oltre che da GPS funzian anche come altimetro. Dalle istruzioni che ho letto non credo che se connetti la centralina alla Rx sulle prese SBUS normali possa funzionare. |
Attivi l'uscita 8 della ricevente come bus e li colleghi tutti i sensori. P.S. Devi attivare la telemetria solo su una delle due riceventi. |
Citazione:
Ho un minimo di esperienza e non leggo in nessun manuale Futaba che la porta Sbus normale sia bidirezionale come serve ad un sensore. |
Citazione:
Delle 2 rx una connessione Sbus ti resta libera? Per alimentare le rx puoi usare una qualunque presa, sono tutte in parallelo sullo stampato, se ti si libera una Sbus2 sei a posto. |
Citazione:
|
Grazie mille a tutti Ho seguito le indicazioni di massimob e ho attivato il canale 8 come ingresso SBUS e ora funziona tutto....grazie Massimo Grazie a tutti |
Citazione:
|
Grande Max la prossima volta una birra offerta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002