BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Comunicazione con Valentamodel.cz (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/390032-comunicazione-con-valentamodel-cz.html)

chetto1965 29 settembre 22 08:53

Comunicazione con Valentamodel.cz
 
Ciao a tutti,

qualcuno recentemente ha comunicato con Valentamodel.cz?

Io è da quattro settimane che gli scrivo email all'indirizzo riportato nel loro sito (valentamodel@chrudim.cz) ma non mi degnano di una risposta.

Gli sto chiedendo dei prezzi di alcuni modelli che mi interessano sui 4m.

Va bene che come scritto nel sito rispondono solo il martedì e mercoledì però 4 settimane mi pare davvero tanto... basterebbe anche solo un "Siamo in ritardo le risponderemo entro il..."

unodinoi 29 settembre 22 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 5247712)
Ciao a tutti,

qualcuno recentemente ha comunicato con Valentamodel.cz?

Io è da quattro settimane che gli scrivo email all'indirizzo riportato nel loro sito (valentamodel@chrudim.cz) ma non mi degnano di una risposta.

Gli sto chiedendo dei prezzi di alcuni modelli che mi interessano sui 4m.

Va bene che come scritto nel sito rispondono solo il martedì e mercoledì però 4 settimane mi pare davvero tanto... basterebbe anche solo un "Siamo in ritardo le risponderemo entro il..."

Tanto ti risponderanno di contattare Vincenzo De Luca che è il loro rivenditore x l'Italia quindi fallo tu direttamente. Vai sul sito di Hobby & Professional e scrivi a Vincenzo che è persona squisita e disponibilissima e ti darà tutte le informazioni che ti servono sia come consigli sia come prezzi e disponibilità

chetto1965 29 settembre 22 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 5247722)
Tanto ti risponderanno di contattare Vincenzo De Luca che è il loro rivenditore x l'Italia quindi fallo tu direttamente. Vai sul sito di Hobby & Professional e scrivi a Vincenzo che è persona squisita e disponibilissima e ti darà tutte le informazioni che ti servono sia come consigli sia come prezzi e disponibilità

Immaginavo... ma ho voluto provare lo stesso. Magari dal costruttore direttamente si risparmiava qualcosa... anche se poi con il trasporto non è detto...

Grazie ciao

unodinoi 29 settembre 22 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 5247723)
Immaginavo... ma ho voluto provare lo stesso. Magari dal costruttore direttamente si risparmiava qualcosa... anche se poi con il trasporto non è detto...

Grazie ciao

No guarda; loro almeno sono seri e non vendono direttamente laddove hanno un distributore. Girano la tua mail a Vincenzo e ti fanno rispondere da lui. Già successo

chetto1965 01 ottobre 22 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 5247733)
No guarda; loro almeno sono seri e non vendono direttamente laddove hanno un distributore. Girano la tua mail a Vincenzo e ti fanno rispondere da lui. Già successo

Ok comunque le mie email devono averle girare nel cestino perché non mi ha risposto a nessuno.
Va bene scriverò a Vincenzo
Grazie ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002