BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Cappottina pilota Swift 3,15 Fornaciari (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/388746-cappottina-pilota-swift-3-15-fornaciari.html)

unodinoi 11 gennaio 22 22:21

Cappottina pilota Swift 3,15 Fornaciari
 
C'è qualcuno che sa dirmi come e/o dove poso trovare la cappottina pilota (non il telaio che quello è a posto) dello Swift grande di Fornaciari?
Con Elio ci avevo parlato tempo fa ma mi disse che non faceva più niente quindi non credo sia una strada percorribile.
Grazie

Ergonomix 12 gennaio 22 05:37

Puoi provare a chiedere a Cornia, e a Ughetto...

walter pozzecco 12 gennaio 22 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 5236887)
C'è qualcuno che sa dirmi come e/o dove poso trovare la cappottina pilota (non il telaio che quello è a posto) dello Swift grande di Fornaciari?
Con Elio ci avevo parlato tempo fa ma mi disse che non faceva più niente quindi non credo sia una strada percorribile.
Grazie

Ulmer Kunststoffteil, fa tutte le cappottine che vuoi, basta alianti 5 metri?

W il pendio. 12 gennaio 22 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 5236897)
Ulmer Kunststoffteil, fa tutte le cappottine che vuoi, basta alianti 5 metri?

Si. il gioco è bello quando dura poco.

walter pozzecco 12 gennaio 22 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da W il pendio. (Messaggio 5236901)
Si. il gioco è bello quando dura poco.

Traduci per favore!Un tanto per capire.

unodinoi 12 gennaio 22 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 5236897)
Ulmer Kunststoffteil, fa tutte le cappottine che vuoi, basta alianti 5 metri?

No, no vanno avanti entrambi i progetti. Insieme alla cinquantina di modelli da portare avanti che ho in casa

elfofly 14 gennaio 22 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 5236887)
C'è qualcuno che sa dirmi come e/o dove poso trovare la cappottina pilota (non il telaio che quello è a posto) dello Swift grande di Fornaciari?
Con Elio ci avevo parlato tempo fa ma mi disse che non faceva più niente quindi non credo sia una strada percorribile.
Grazie

ho gvisto ora la tua richiesta se non hai ancora trovato la capottina io ne ho ancora se interessa puoi chiamare al3392732454

unodinoi 14 gennaio 22 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da elfofly (Messaggio 5236977)
ho gvisto ora la tua richiesta se non hai ancora trovato la capottina io ne ho ancora se interessa puoi chiamare al3392732454

Ti ringrazio; dovrei aver risolto con quella di uno Swift da 3,15mt della Xmodel che in origine nasceva dalla stessa fusoliera Rosenthal da cui era nato quello di Fornaciari. Ho contattato Marco, il titolare di Xmodel, che molto gentilmente mi ha detto di averne ancora di quelle vecchie che gli stampava lo stesso Elio.
Comunque se non dovesse andare bene ti contatterò sicuramente.
Grazie di nuovo

x oni 14 gennaio 22 21:18

:lol: chi sarà mai questo Elfofly ... :uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002