Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 22, 15:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Ho l' ASW 15 di Brukmann scala 1:3 che per pianura e termica è fantastico, se eri sul Cucco, l'ultima edizione, l'avrai visto, le ali non sono in stampo, se vai sul sito di Brukmann vedi prezzo e profilo, da CONSIGLIARE
Ho visto e mi sembra a un bel modello ma non c'è il prezzo è nemmeno molti dettagli sul kit. Ho scritto e vediamo se è più affidabile di Airworld.
Ma ha i flap o solo alettoni e freni anche questo?
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 22, 17:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Ho visto e mi sembra a un bel modello ma non c'è il prezzo è nemmeno molti dettagli sul kit. Ho scritto e vediamo se è più affidabile di Airworld.
Ma ha i flap o solo alettoni e freni anche questo?
L' ASW 15 non ha i flap, come il vero, il prezzo mi ricordo che partiva da 1000 a salire, il kit comprende ali poli -obece, finite con i freni, poi devi decidere se lo vuoi leggero o piu' robusto, carbonio ecc, quota e direzionale sono in stampo, fuso cappottina + base, è un modello prettamente da termica, volo lento, molto molto bello, ho in procinto di fare l'ASW 19 con le stesse ali del 15, che come sul vero sono le stesse, ciao, per tua info i tedeschi di solito rispondono in ritardo
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 22, 18:01   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Dimenticavo, non so dove abiti, ma conviene andarselo a prendere, un mio amico ha ordinato un ASG 29 da FW model (Germania), la spedizione costava 500 euro, modelli grandi la spedizione è costosa
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 22, 20:06   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
L' ASW 15 non ha i flap, come il vero, il prezzo mi ricordo che partiva da 1000 a salire, il kit comprende ali poli -obece, finite con i freni, poi devi decidere se lo vuoi leggero o piu' robusto, carbonio ecc, quota e direzionale sono in stampo, fuso cappottina + base, è un modello prettamente da termica, volo lento, molto molto bello, ho in procinto di fare l'ASW 19 con le stesse ali del 15, che come sul vero sono le stesse, ciao, per tua info i tedeschi di solito rispondono in ritardo
Si, il modello sarebbe proprio per quel tipo di volo lento e plastico da termica in pianura.
A proposito, le ali sono fornite con gli alettoni già incernierati con peelplay o è tutto da fare arrangiandosi?
Andarlo a prendere x me, da Lucca, è poco fattibile, tocca trovare un sistema
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 22, 20:38   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Si, il modello sarebbe proprio per quel tipo di volo lento e plastico da termica in pianura.
A proposito, le ali sono fornite con gli alettoni già incernierati con peelplay o è tutto da fare arrangiandosi?
Andarlo a prendere x me, da Lucca, è poco fattibile, tocca trovare un sistema
Si le ali sono finite, le rivesti o le vernici, le mie sono verniciate sopra l'obece, decidi tu come vuoi le ali, il problema è la lingua, se sai il tedesco, non hai problemi, pure l'inglese, in italiano è dura.
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
BEC integrato al regolatore più idoneo per aliante 4m Rikybike Aeromodellismo Volo Elettrico 13 28 febbraio 21 19:38
L'aliante più brutto! fabio1963 Aeromodellismo Alianti 10 13 ottobre 16 12:07
Motorizzare aliante brushless più elica GaAsGe Aeromodellismo Volo Elettrico 5 05 ottobre 15 19:22
Aliante per pianura piu pendio raptor Aeromodellismo Alianti 14 09 novembre 09 18:05
il piu piccolo aliante esistente firpo Aeromodellismo Alianti 54 12 marzo 09 10:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002