![]() | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Si quello che scrivi è tutto vero, infatti le pinne Schambeck utilizzano un processore, che viene configurato con la pinna, che parti piano per poi accelerare, ma SOLO in decollo-rullaggio, in volo se vuoi ripartire il motore è al massimo, ancora non ho provato il decollo,aspetto la giornata giusta, ma so che è una cosa delicata.
|
![]() | ![]() |
![]() | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Oggi, in una mite ed adatta giornata è stato collaudato con successo il modello. Collaudo solitario, lancio fai da te, ma l'sf27 è partito dritto come una spada, ci ho volato 45minuti e devo dire che non ho addirittura trovato modifiche da fare. Soddisfacente da subito. Realistico ma vivace, massimo senso di leggerezza ma penetrante. Ne è uscito un ottimo modello. Test motore superato senza intoppi, effettivamente a pinna aperta va sostenuto, mentre con il gas aperto si riallinea e dosandolo si ottiene la salita voluta senza compensazione. Essendo da solo, ho fatto solo spezzoni video di scarsa qualità con un treppiede, cercherò di farci uscire un breve montaggio. Ultima modifica di dpl : 21 dicembre 21 alle ore 12:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
...... https://youtu.be/lDVwKztFqM4 |
![]() | ![]() |
![]() | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
Il modello sembra talmente tanto soave e leggero che da l'impressione essere vero!!! Complimenti vivissimi, se puoi condividere il progetto sarebbe fantastico. Bello bello | |
![]() | ![]() |
![]() | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
-piazzola di lancio da 15 metri quadri. -atterraggio da pollici d'oro (se voli con un modello con più di 2 metri di AA). -traliccio di radiomaria che spamma ogni tipo di frequenza e crea più disturbi di una centrale nucleare. - tossici, bagasce, coccodrilli e serpenti velenosi... credimi, davvero un posto infame, e se ti sembra che il modello voli soave e leggero tanto da sembrare vero, è solo perché è un modello progettato e costruito a regola d'arte e per la bravura del pilota davvero seconda a pochi. complimenti a Luca!
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scheibe-Loravia Topaze | nito55 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 27 maggio 14 11:33 |