29 marzo 21, 11:06 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
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vedi immagine le misure che ho preso un pò velocemente per questo tra le due parti non corrispondono i due centri della baionetta e antirotazione sono rispettivamente a 67 e 59 mm dal piano grazie delle istruzioni per la misura dell'incidenza, la differenza di 2/3 mm dovrà essere la differenza tra BE ala -> BE piano di coda e lo stesso sul BU misurati al piano del tavolo ? per prima cosa procedo con le ali x antirotazone, grazie Citazione:
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30 marzo 21, 06:58 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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| Citazione:
Lo spostamento dei centri dei fori é nella norma e con il piano di coda tutto mobile l'incidenza giusta la troverai in volo. Controlla solo che la distanza dal tavolo del bordo di entrata e di uscita sia uguale per entrambe le ali. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
07 aprile 21, 19:57 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
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| Citazione:
i segni sulla fusoliera per baionetta e anti rotazione non coincidevano tra il lato sx e dx della fusoliera, senza le tue dritte andavo a forare sbagliato !!! un controllo veloce sono ok per verificare il tutto sono passato al piano di coda anche qui i segni sui due lati non coincidono, sto litigando con il piano coda tutto mobile per trovare la posizione corretta della baionetta e che sia in squadra uso lo stesso metodo utilizzato per le ali | |
18 aprile 21, 19:28 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
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18 aprile 21, 21:27 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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| Citazione:
Claudio
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18 aprile 21, 22:34 | #28 (permalink) Top |
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| interruttore
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19 aprile 21, 06:41 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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| Spero proprio di no, su un modello del genere ABORRO l'interruttore poi sotto all'ala é pessimo. Speriamo che almeno lo mette che si accende all'indietro cosi nel lancio si spenge per risparmiare le batterie Claudio
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19 aprile 21, 19:56 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
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| oh mannaggia vi faccio ABORRIRE !! quello dietro alla baionetta è il passacavi per la spina MPX delle ali, quello davanti alla baionetta è del gancio per tenere le ali unite molla o strip da elettricista, questo avrei potuto cambiarlo con il multilock ...
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