![]() |
Con la Minimac fai fatica a gestire 9 canali e 9 servi, a meno che non hai 2 servi per i flap e 2 per il profondità e cosi può fuzionare sempre che Tu non debba fare l'inversione di un servo da radio e allora fine dei giochi. Se invece ti basta un interruttore.. ESC High Power 15A Electronic switch with voltage regulator, ALEWINGS |
Apperooo! 4 mt 9 servi inizierei a pensare di mettere una centralina. I servi sono HV o tutto a 6 V? Che marca di radio utilizzi? |
Citazione:
sgancio 2 piani di coda 2 alettoni 2 flap e comunque ci sono 9 uscite protette sulla minimac, basta mettere il cavo del segnale delle uscite 1-2-3 doppie direttamente nella ricevente e lasciare l'alimentazione alla centralina. |
Citazione:
Radio: Multiplex 4000 (forever) Servi analogici MPX -Hitec 6 V. su tutti i canali escluso elevatore (MPX Micro Digi) Diruttori con Corona CS 238 MG RX MPX 12 con possibilità di montare 2 batterie, ma volevo qualcosa di ancora più sicuro. Penso di escludere la centralina e scegliere fra Bec Jeti o Alewing. |
Citazione:
Se escludi centralina allora c’è poco da fare, scegli tra le marche che ti abbiamo detto sono tutte valide. Alewings ha un buon prezzo ed è italiana, puoi anche chiamarli al telefono sono molto disponibili. Io ho un Centralina Mini mac e due bec a doppia alimentazione mai avuto un problema. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002