BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Esaurimento... modellistico? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/385716-esaurimento-modellistico.html)

Clabe 06 marzo 21 06:51

Citazione:

Originalmente inviato da nito55 (Messaggio 5220579)
....magari se guardavano qualche video del grande Bruckman enitavano figure di:shutup:

Assurdo vedere un modello cosí grande che se ne va a spasso quasi incontrollato in mezzo alla gente. Il pilota é folle, e sprovveduto non corregge con il direzionale per niente, ma tutti quelli che gli stanno intorno non sono da meno!
Claudio

LV-GDG 06 marzo 21 07:19

1 Allegato/i
Restando un tema "autovetture", quella che meglio si adatta alle nostre esigenze aeromodellistiche (modelli grossi) e' il carro funebre...

Se ci pensate, e tanto lungo internamente, ha il piantale straibile e con apoggio per montare , vetri laterali per guardare i modelli, due posti anteriori, lungo abbastanza per dormire dentro e sono auto top di gamma!


Allegato 383262

MAXZANI 06 marzo 21 14:50

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 5220598)
Restando un tema "autovetture", quella che meglio si adatta alle nostre esigenze aeromodellistiche (modelli grossi) e' il carro funebre...

Se ci pensate, e tanto lungo internamente, ha il piantale straibile e con apoggio per montare , vetri laterali per guardare i modelli, due posti anteriori, lungo abbastanza per dormire dentro e sono auto top di gamma!


Allegato 383262

Si..... però è sempre un carro da morto...
Io ho preso questo...... più comodo di un'auto e con infinito spazio......:rolleyes:

Clabe 06 marzo 21 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5220631)
Si..... però è sempre un carro da morto...
Io ho preso questo...... più comodo di un'auto e con infinito spazio......:rolleyes:

Bellissimo! Complimenti anche per il colore. Il carro da morto proprio no... magari usato... no proprio no...
Claudio

LV-GDG 06 marzo 21 17:38

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Clabe (Messaggio 5220638)
Bellissimo! Complimenti anche per il colore. Il carro da morto proprio no... magari usato... no proprio no...
Claudio


Anche il Ford e' idoneol per il trasporto salme!!!



Allegato 383298

MAXZANI 06 marzo 21 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 5220639)
Anche il Ford e' idoneol per il trasporto salme!!!



Allegato 383298

Quello è il Transit....
Il mio è il Tourneo.......8 posti, così fra i duelli sedili anteriori di può infilare una fusoliera lunga......interno in pelle e 185 hp .........il colore si chiama Orange Glow....... come fa un aeromodellista a non prendere un colore che si chiama Glow.....:rolleyes::D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002