| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
| Citazione:
Con i piani a V bisogna tenere in conto che il cabra e picchia lavora molto di più rispetto al direzionale, quindi bisogna ridurre un po' la corsa sul profondità. Cosa importantissima è mantenere le squadrette dei servocomandi in posizione perfettamente uguale (non una più avanti e l'altra più indietro), altrimenti quando si cabra si avrà anche un po' di direzionale. Bisogna anche dire che il V è più sicuro del croce o del T. qualche giorno fa' ho sgranato un servo del V del banana. Non me ne sono accorto e ho rilanciato. il cabra funziona lo stesso, un po' attenuato; provate a farlo con un piano tradizionale!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
![]() ![]() | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Timone nel combattino | Mascalzone Volante | Categoria Rc-Combat | 16 | 25 gennaio 08 10:08 |
| FMS timone | Danny1980 | Simulatori | 0 | 20 gennaio 08 20:57 |
| grandezza timone? | marco292 | Navimodellismo a Motore | 9 | 11 novembre 07 10:15 |
| Radiocomando Timone | pitodoro77 | Navimodellismo a Vela | 3 | 23 agosto 07 22:19 |
| alettoni & timone | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 23 dicembre 06 13:48 |