BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Monte Subasio: come ci arrivo????? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/38490-monte-subasio-come-ci-arrivo.html)

batman 07 novembre 06 11:58

Monte Subasio: come ci arrivo?????
 
La scorsa settimana ero a Spello per turismo, e sabato mattina, su consiglio di varie persone, ho cercato di andare sul Subasio, per fare un bel giro, godermi il panorama e andare ad Assisi per una via alternativa, nonchè vedere se qualcuno era sù a volare.
Il problema è che NON sapevo la strada e sono riuscito ad arrivare alla chiesa+ rifugio a mezza strada, con ancora 3/4 Km. da fare e mogli + cagnetta che avevano la nausea, quindi sonotornato indietro.....
Nelcaso molto probabile ci voglia tornare, qualcuno ha una mappetta i indicazioni per raggiungere il pendio????
Grazie in anticipo.
batman

aardvark 07 novembre 06 12:06

puoi tranquillamente proseguire per la strada sterrata e ti trovi ad Assisi. Per il pendio, non so, ma mi sembra che la parte verso Assisi sia leggermente migliore. L'unica volta che sono andato non avevo nulla con me ( a parte la moglie :) ) e siamo rimasti a guardare i bellissimi cavalli al pascolo e i gheppi in caccia tra le nuvole.

btiziano 07 novembre 06 12:08

La strada migliore è quella che sale da Assisi.
Basta prenderla e proseguire sempre per quella strada fino ai verdi prati del Subasio.:wink:

rafpigna 07 novembre 06 12:37

E, se posso suggerire, vai a farti un giro all'eremo delle carceri... merita davvero....

gmo78 07 novembre 06 14:28

Ma venendo da sud, qual'è la strada migliore?

batman 07 novembre 06 15:12

Ho capito dove ho sbagliato, dovevo prendere la strada da Assisi, non da Spello.... non sono neanche riuscito ad andare all' Eremo delle Carceri....
era già l'una del pomeriggio e la Moglia e la Cana volevano magnare, possibilmente coi piedi sotto al tavolo (o tutta sotto al tavolo.....).
La prossima volta vado in un posto dove si mangia male!!!!!!
ps mi sono portato a casa vino e olio per OLTRE 100 Euri, e quando dico OLTRE è OLTRE..... e non ho preso i tartufi....... infatti ce devo tornà......
Comunque sono arrivati anche i Teteschi e gli Ammaracani, si sono già comprati casolari, ex abbazie ed altro ancora..... a Spello un Ammaracano ha comprato un casale fortificato tra la Valtopina e il Subasio e ci ha fatto un Agriturismo..... sa solo lui cosa ci ha speso.......ma col terremoto secondo me i prezzi si sono abbassati.....

aardvark 07 novembre 06 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da batman
ma col terremoto secondo me i prezzi si sono abbassati.....

Se trovi qualche occasione vicino a Trevi fammi un fischio :P:fiu:... per l'olio che fanno là faccio pazzie :shutup:

bidibonvi 07 novembre 06 17:35

Un agriturismo gestito da uno Yankee?!? Spero non sia lui a cucinare!!!
:D

batman 07 novembre 06 17:37

Avrà assunto un cuoco locale, spero....:wacko:

ferrama 08 novembre 06 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da batman
La scorsa settimana ero a Spello per turismo, e sabato mattina, su consiglio di varie persone, ho cercato di andare sul Subasio, per fare un bel giro, godermi il panorama e andare ad Assisi per una via alternativa, nonchè vedere se qualcuno era sù a volare.
Il problema è che NON sapevo la strada e sono riuscito ad arrivare alla chiesa+ rifugio a mezza strada, con ancora 3/4 Km. da fare e mogli + cagnetta che avevano la nausea, quindi sonotornato indietro.....
Nelcaso molto probabile ci voglia tornare, qualcuno ha una mappetta i indicazioni per raggiungere il pendio????
Grazie in anticipo.
batman

Se ti servono info sulla zona fammi sapere, sono del posto.
Se vuoi anche in privato.

Ferrama

modernaf@tin.it


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002