BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   radio Futaba (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/384339-radio-futaba.html)

reni 08 maggio 20 17:42

radio Futaba
 
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio io ho una radio Futaba fg8 super in questi giorni mi sono fatto un dolly con un meccanismo per riportarmelo in dietro tramitelo stesso telecomando per il decollo di alianti elettrici, se prendo solo una ricevente non fasst potrebbe funzionare senza andare in conflitto con la ricevente fasst ???? grazie come sempre Renato

Clabe 08 maggio 20 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da reni (Messaggio 5193049)
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio io ho una radio Futaba fg8 super in questi giorni mi sono fatto un dolly con un meccanismo per riportarmelo in dietro tramitelo stesso telecomando per il decollo di alianti elettrici, se prendo solo una ricevente non fasst potrebbe funzionare senza andare in conflitto con la ricevente fasst ???? grazie come sempre Renato

Se hai due moduli di trasmissione uno con una rx ed uno con un'altra ed usi canali diversi no... ma la vedo dura!

ranox 08 maggio 20 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da reni (Messaggio 5193049)
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio io ho una radio Futaba fg8 super in questi giorni mi sono fatto un dolly con un meccanismo per riportarmelo in dietro tramitelo stesso telecomando per il decollo di alianti elettrici, se prendo solo una ricevente non fasst potrebbe funzionare senza andare in conflitto con la ricevente fasst ???? grazie come sempre Renato




Se per un modello trasmetti in FASST comanderà solo le RX FASST ad esso bindate, una o dieci che siano in contemporanea.

Quindi direi di no, che non funzionerebbe mettendo una FHSS sul dolly.

Se vuoi riportare il dolly vicino a te dopo il decollo del modello e liberare la pista.. devi usare lo stesso tipo di trasmissione.
Comunque, io guarderei il modello in volo, non il dolly che striscia in terra :lol:

pikemax 09 maggio 20 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da reni (Messaggio 5193049)
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio io ho una radio Futaba fg8 super in questi giorni mi sono fatto un dolly con un meccanismo per riportarmelo in dietro tramitelo stesso telecomando per il decollo di alianti elettrici, se prendo solo una ricevente non fasst potrebbe funzionare senza andare in conflitto con la ricevente fasst ???? grazie come sempre Renato

Di riceventi dello stesso protocollo puoi bindarne quante ne vuoi allo stesso tx ed allo stesso modello, la radio una volta aggiornata ha 16 canali proporzionali e 2 on off.
La radio trasmette solo fasst....in due modalità, 7 canali e full.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002