Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 20, 10:13   #51 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-08-2017
Residenza: Nord-Est
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Perché fantozziana? Io non ci trovo nulla di fantozziano in quel post mi sembra molto piú fantozziano questo.
Claudio
https://www.baronerosso.it/forum/5164169-post43.html

buzz lightyear non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 20, 17:11   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.268
Citazione:
Originalmente inviato da buzz lightyear Visualizza messaggio
Ma questo posto lo hai aperto per ridere alle nostre spalle o per contribuire alla crescita della conoscenza aeromodellistica? Nel primo caso funziona alla grande, nel secondo caso stiamo ancora aspettando le tue tesi e spiegazioni nel merito!
Se lo scopo fosse il primo forse sarebbe che i moderatori chiudano.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 20, 17:35   #53 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-08-2017
Residenza: Nord-Est
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Ma questo posto lo hai aperto per ridere alle nostre spalle o per contribuire alla crescita della conoscenza aeromodellistica? Nel primo caso funziona alla grande, nel secondo caso stiamo ancora aspettando le tue tesi e spiegazioni nel merito!

Se lo scopo fosse il primo forse sarebbe che i moderatori chiudano.

Claudio


Non chiamare in causa altri, che non c’entrano nulla.

Ti ho già segnalato ai moderatori dal primo istante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buzz lightyear non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 20, 18:08   #54 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da buzz lightyear Visualizza messaggio
Non chiamare in causa altri, che non c’entrano nulla.

Ti ho già segnalato ai moderatori dal primo istante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bhe, visto che veniamo chiamati in causa... rispondiamo.

Le segnalazioni le abbiamo lette, ma qui non riteniamo affatto che tu siano "vittime" da preservare/difendere: è perfettamente inutile che segnali i commenti che ti fanno educatamente e per di più contestaulizzati e costruttivi.

Le obiezioni fatte, per di più, sono giunte dietro tua richiesta nel post iniziale.

Citazione:
Originalmente inviato da buzz lightyear Visualizza messaggio
RC Gliders - Thermal or Slope Soaring Performance vs Speed or Aerobatic Performance
https://docs.google.com/spreadsheets...7PM/edit#gid=0

Commenti, suggerimenti o correzioni?
Se avete domande o commenti, fatemelo sapere.

Comments, suggestions or corrections?
If there are any omissions or mistakes, just let me know.
Per quel che mi riguarda, mi / ci sembrano perfettamente condivisibili e giustificate.
Se poi a te da fastidio ricevere commenti dopo che li hai richiesti e invece che fornire spiegazioni rispondi a link e sfottò, se ne possono concludere varie cose; provo a fare un elenco:

a) non sei in grado di spiegare con parole tue, quindi potrei azzardare l'ipotesi di un raro caso di alexitimia (non emotiva ma dialettico-tecnica) e, mi spiace, ma se così è ...è un problema tuo e non degli utenti del forum/moderazione.

b) ritieni inutile sprecare tue spiegazioni (ma anche qui, è un problema tuo e lo puoi risolvere facilmente non partecipando al forum)

c) pensi di avere doti tecniche infinitamente superiori a chi legge e quindi si rientra al punto b (ma , prima di eserne convinto ti initerei a verificare nella pratica quel che scrivi perchè, per i pochi dati che hai fornito e le verifiche pratiche che ho potuto fare nei miei ultimi 40 anni di modellismo, i tuoi conti non tornano molto e probabilmnete non sono il solo a pensarla così)

d) stai giocando a prendere in giro gli utenti giocando con link e tabelline e a far perdere tempo a noi dello staff (in questo caso, qualora convenissimo intra staff che la situazione è questa... avremmo la soluzione)

e) altro?

Per quel che ho visto finora, i tuoi post hanno spesso una connotazione /atteggiamenti tipici da troll e pertanto evito anche di entrare in discussioni inutili in cui non si arriva al nulla.

Finchè erano leggibili, ho guardato le tue liste di modelli con i vari dati geometrici e di profili e, a parte le conclusioni legate alle formulette che usi che personalmente non ritengo condivisibili, ritengo tu abbia fatto un grande e interessante lavoro di raccolta dati.
Dati che, se fossero scaricabili in formato excel, sarebbero anche un valido apporto agli appassionati di alianti che potrebbero leggerseli e riorganizzarli dandogli anche un senso diverso e ricavandone informazioni decisamente utili e interessanti su cui discutere.

Ora, averli resi non visibili/scaricabili, a mio avviso può dare l'idea dei chi si porta via la palla per non giocare con gli altri... e non far giocare più nessuno (sempre caso b)

Vedi tu che vuoi fare e come ti vuoi porre o quale opzione scegliere, ognuno è lòibero di fare quel che preferisce ed è arteficie del suo destino... però ti sconsiglierei di rispondere... con un link

Un saluto a tutti
claudio v non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 20, 19:14   #55 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.540
L'uomo non finisce mai di stupirmi , un troll che si rivolge ad un moderatore è una cosa che non avrei mai immaginata possibile. I miei complimenti a Claudio per la lapidaria risposta, lapidaria nel senso comunemente inteso, ma anche pensata come derivata da lapidazione.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 20, 23:29   #56 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-08-2017
Residenza: Nord-Est
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Bhe, visto che veniamo chiamati in causa... rispondiamo.
Hai ragione tu.
buzz lightyear non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 20, 02:49   #57 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Considerato che l'autore della discussione ci ha lasciato portandosi via la palla possiamo chiuderla.
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002