BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Movo M-9 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/381748-movo-m-9-a.html)

Victor57 11 ottobre 19 09:52

Non ricordo che anno fosse, ma portavo ancora i pantaloni corti... un giorno trovai allegato a una rivista il disegno di un aliante. Penso che fosse proprio questo... Amore a prima vista... riuscii a costruirlo da disegno ma, nei primi tentativi di farlo volare si chiusero le ali... dopo 50 anni non ho ancora smesso di costruire alianti. Mi piacerebbe riavere il disegno, sarebbe un bel ricordo..
Saluti
Carlo Bianchi

Ehstìkatzi 11 ottobre 19 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da 622090 (Messaggio 5165230)
Noi della vecchia guardia non riusciremo mai a capire perchè bisogna dire brand invece di marca, mission invece di scopo ecc.ecc. Pazienza con i termini che non esistono in italiano (meglio il termine originale Inglese che una brutta storpiatura) ma quando è possibile usare il termine corretto Italiano io non avrei dubbi.........
Ma comincio a pensare di essere out of time........ scusate: fuori tempo massimo.
Claudio

Vogliamo parlare di " location " e di " sold out " ? Quest'ultimo termine usato anche un tizio di fiere origini abruzzesi ?:bleh::bleh::bleh::bleh:

sfoglia 11 ottobre 19 11:04

Aeroplanini
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5165164)
Non so a chi si rivolga il tuo articolo, sicuramente a gente del ramo ( quale ? ) , a parte l'uso dell'italiese ( italiano+inglese ) a cui non riesco ad assuefarmi completamente, avrei anche una seria rimostranza nei tuoi confronti per aver concluso il messaggio sopra riportato con una parola che considero "offensiva " .:P

Ovviamente era autoironico, ma riferito solo a me stesso!!!

sfoglia 11 ottobre 19 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da Victor57 (Messaggio 5165231)
Non ricordo che anno fosse, ma portavo ancora i pantaloni corti... un giorno trovai allegato a una rivista il disegno di un aliante. Penso che fosse proprio questo... Amore a prima vista... riuscii a costruirlo da disegno ma, nei primi tentativi di farlo volare si chiusero le ali... dopo 50 anni non ho ancora smesso di costruire alianti. Mi piacerebbe riavere il disegno, sarebbe un bel ricordo..
Saluti
Carlo Bianchi

Vedo che hai la stessa mia malattia...appena rimetto le mani sul disegno cerco di fartelo avere

sfoglia 11 ottobre 19 11:06

Termini inglesi
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5165232)
Vogliamo parlare di " location " e di " sold out " ? Quest'ultimo termine usato anche un tizio di fiere origini abruzzesi ?:bleh::bleh::bleh::bleh:

Solitamente evito anche io i termini inglesi come la peste...però in Linkedin a volte servono per classificare il contenuto più facilmente. Chiedo umilmente perdono...

sfoglia 11 ottobre 19 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da luigi.carlucci (Messaggio 5165169)
Caro Bruno.
Veramente stranissimo il tuo "articolo". Ancor più strano sapendo che sei un modellista
praticante nella F5J e nella Autonomy. Sembrerebbe che un modello comprato da Vladimir
debba per forza obbligatoriamente dare più emozioni e soddisfazioni di un veleggiatorino realizzato dal disegno. Non credo che possa veramente essere il tuo pensiero. Per lo meno quello non era uno "scritto" da poter condividere con degli appassionati.
Un abbraccio.

Beh, il mio riferimento finale era autoironico più che altro e aveva lo scopo (nascosto magari) di spostare il discorso dal modello fatto da sé a quello comprato pronto per usarlo subito. Infatti il prossimo articolo della serie sarà centrato su questa fase del processo di Machine Learning. ho condiviso l'articolo per dare testimonianza di aver utilizzato le foto d'epoca.:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002