BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   sting ray by vasa model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/381541-sting-ray-vasa-model.html)

Ergonomix 20 settembre 19 09:27

sting ray by vasa model
 
1 Allegato/i
ordinato il regalo di natale...1 metro di AA x 125 gr.
saranno caxxi infilarci tutte le frattaglie...

massimob 20 settembre 19 09:57

Saranno caxxi a farlo volare, troppo piccolo per avere una resa decente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ergonomix 20 settembre 19 11:04

Mal che vada sarà un bel soprammobile....
Ps) è lo stesso pensiero che ho avuto 7 anni fa quando ho comprato il micro swift di
mibo... salvo poi essere sonoramente smentito

daniele190360 20 settembre 19 11:15

:wub:

Che Meraviglia !!!

Che servi pensi di utilizzare ?

fradellaq 20 settembre 19 16:56

Troppo forte. Appena collaudato per favore fai sapere come va? Quanto costa? Chi lo vende? Grazie

Ergonomix 20 settembre 19 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 5162739)
Troppo forte. Appena collaudato per favore fai sapere come va? Quanto costa? Chi lo vende? Grazie

allora, per il collaudo la storia sarà parecchio lunga... sono ancora sediarotellato e di volare con i modelli, per un po' ancora, non se ne parla... per lo meno in pendio.

l'ho ordinato da vasa model, e costerà circa 300 euro.
avrò tempo di montarlo qui a Dubai e spero di collaudarlo in italia, magari al Cucco l'anno prossimo a costo di venirci con la sedia a rotelle.

btiziano 20 settembre 19 17:53

Per prima cosa buona guarigione !
Come dice Massimo, credo sia un bel "gatto" nel senso che per faro volare non sarà una passeggiata. Fosse il mio metterei tutto estremamente light, servi, batterie, tiranti, tutto leggerissimo.
Buon lavoro, contiamo di vederlo al Cucco 2020.

buzz lightyear 21 settembre 19 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da btiziano (Messaggio 5162743)
contiamo di vederlo al Cucco 2020.

Ma anche no. Preferirei mille volte un Mini Race che uno Stingray Baby.

Ergonomix 21 settembre 19 07:30

Citazione:

Originalmente inviato da btiziano (Messaggio 5162743)
Per prima cosa buona guarigione !
Come dice Massimo, credo sia un bel "gatto" nel senso che per faro volare non sarà una passeggiata. Fosse il mio metterei tutto estremamente light, servi, batterie, tiranti, tutto leggerissimo.
Buon lavoro, contiamo di vederlo al Cucco 2020.

Grazie per gli auguri,

non so, ai tempi sono rimasto davvero colpito dalla "facilità" di pilotaggio del microswift di Mibomodeli, quando lo presi in mano per la prima volta pensai di avere acquistato un bel soprammobile, invece si è dimostrato un piccolo gran volatore.
questo, sulla carta, dovrebbe essere ancora meglio. ha una maggiore superficie alare e corde più generose, e se mantengono le promesse sul peso a vuoto, dovrebbe anche avere un carico alare più favorevole.
mi aspetto un modello con caratteristiche acro simili a quelle dell'Ahi di dreamflight, solo un pelo più veloce.

staremo a vedere.

Ergonomix 21 settembre 19 08:19

Citazione:

Originalmente inviato da daniele190360 (Messaggio 5162698)
:wub:

Che Meraviglia !!!

Che servi pensi di utilizzare ?

ci sono diverse opzioni, dagli "economici" bluebird ai Mks da 8 mm. di spessore che però costano una fucilata... vedremo

sto guardandomi intorno e accetto volentieri consigli e indicazioni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002