Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 19, 09:05   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: vercelli
Messaggi: 132
vedi che ti voglio sempre al cronometro ale...come helper sei dannatamente bravo.....il primo ls4 lo proviamo direttamente in gara.....mi sa che ne abbiamo in ordine gia cinque o sei dopo il prototipo......quindi........preparati......troppo lavoro...regoliamoci che dobbiamo fare otto antares e non e un gioco.....con 7 metri di apertura e una fusoliera da 2.70 ci viene la nausea.......saluti
umax64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 19, 10:21   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da umax64 Visualizza messaggio
vedi che ti voglio sempre al cronometro ale...come helper sei dannatamente bravo.....il primo ls4 lo proviamo direttamente in gara.....mi sa che ne abbiamo in ordine gia cinque o sei dopo il prototipo......quindi........preparati......troppo lavoro...regoliamoci che dobbiamo fare otto antares e non e un gioco.....con 7 metri di apertura e una fusoliera da 2.70 ci viene la nausea.......saluti
Ahia, il troppo storpia! Pochi ma buoni!
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 19, 10:29   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Il tuo è uno dei progetti di quel tipo, con un rg 15, nella prova di durata soffriva un bel pò e allora siamo passati a un hq 2/9 e meno allungamento per migliorare la virata.
Ma il tuo già ti dice cosa si potrebbe fare con delle riproduzioni modernizzate almeno nei profili.
L'LS6 Rowing aveva le ali in stampo e come anima del composito del cartone ondulato impregnato di resina.
Diciamo che è una soluzione low cost ma per allora andava bene, la baionetta da 11 o da 12 rotonda si piegava molto spesso, insomma bello ma non benissimo come realizzazione e struttura.
Mi dispiace Max, ma questa volta, non sono d'accordo, come gia' detto di modelli ne ho avuto tre, la baio è da 11 mm e mai piegata, nemmeno quando ho distrutto uno, adesso l'ultimo ha quasi 7 kg e credimi va! in atterraggio è un missile, ho rotto un'ala, ma le baio sono ancora sane!
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 19, 13:11   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodipasso
 
Data registr.: 21-11-2009
Residenza: un prato
Messaggi: 314
Mi piace l' odore di epoxi al mattino !!!!!!!!...........Sai quell' odore tutti intorno profuma come di VITTORIA !!!!!!!!!!!!
unodipasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 19, 13:13   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodipasso
 
Data registr.: 21-11-2009
Residenza: un prato
Messaggi: 314
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Mi dispiace Max, ma questa volta, non sono d'accordo, come gia' detto di modelli ne ho avuto tre, la baio è da 11 mm e mai piegata, nemmeno quando ho distrutto uno, adesso l'ultimo ha quasi 7 kg e credimi va! in atterraggio è un missile, ho rotto un'ala, ma le baio sono ancora sane!
Flangia imbullonata allo stampo ali prevista baio da 12mm.
Alex
unodipasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 19, 15:21   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Mi dispiace Max, ma questa volta, non sono d'accordo, come gia' detto di modelli ne ho avuto tre, la baio è da 11 mm e mai piegata, nemmeno quando ho distrutto uno, adesso l'ultimo ha quasi 7 kg e credimi va! in atterraggio è un missile, ho rotto un'ala, ma le baio sono ancora sane!
Sei un pilota elegante, alla virata al pilone in F3I si piegava, tu li rispetti i modelli.
In atterraggio con il butterfly dovrebbe essere gestibile, coi diruttori è un disastro.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 19, 16:00   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: vercelli
Messaggi: 132
guarda a riguardo baionetta Alex ha gia predisposto nello stampo baionetta da 12 mm ma sicuramente si potrebbe portare a 14 volendo .....di ls4 ne ho avuti 2 anche io e ti dico in pianura gran volatori cambiando incidenza al pianetto...in pendio per baionetta troppo piccola ....lasciano desiderare.....a casa io ho lo stampo regalatomi da sommer del barracuda...anche quello con baionetta da 10 mm e anche li sicuramente la cambieremo....comunque gran stampi...se servisse a qualcuno il barracuda lo stampo di tutto e in mio possesso con le nuove tecniche di vuoto e di elettronica viene un gran bel mezzo per divertirsi...naturalmente motorizzabile in punta....ap. alare 3500mm
umax64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 19, 21:37   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Sei un pilota elegante, alla virata al pilone in F3I si piegava, tu li rispetti i modelli.
In atterraggio con il butterfly dovrebbe essere gestibile, coi diruttori è un disastro.
Si atterro sempre con il butterfly, altrimenti ci vuole un campo di calcio, come detto con la baio no problem, invece ho avuto grandi problemi con i servi alari, anche perché non c'erano di validi, infatti ho distrutto completamente il primo, per flutter ,ale e flap, attualmente ho 4 3288 graupner, ma non sono del tutto sodisfatto, e ho una mezza idea di sostituire il tutto , servi e basette, consistema LDS, vedremo.
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 19, 19:35   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodipasso
 
Data registr.: 21-11-2009
Residenza: un prato
Messaggi: 314
[IMG]sloan name meaning girl[/IMG]
Preparazione Airex e maschere varie.
unodipasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 19, 22:56   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da unodipasso Visualizza messaggio
[IMG]sloan name meaning girl[/IMG]
Preparazione Airex e maschere varie.
Dai sbrigati, che dopo lo Shark desidero provare questo!
Scherzi a parte, complimenti, gran lavoro.

Marco.
__________________
Viva Cornia!
mrodi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuova avventura torniketto Aeromodellismo Alianti 15 19 febbraio 07 21:44
Nuova avventura hrodebert Aeromodellismo Principianti 15 03 luglio 06 12:56
Nuova Avventura luca100 Aeromodellismo 19 20 ottobre 03 09:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002