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flyglider 24 gennaio 19 11:04

Super Ava Pro Electric
 
Salve a tutti.
Mi appresto a montare questo modello che desideravo da tanto e che finalmente mi sono regalato.
Prima di fare qualche cavolata,chiedo consigli a chi eventalmente l'avesse già costruito.
Si tratta in particolare dell'ultima versione che ha il D-box in carbonio sia per elevatore che direzionale.
In particolare ,poichè il direzionale è smontabile per facilitare il trasporto,mi chiedevo come poter inserire ogni volta le spinette delle prolunghe servi che rimangono solidali alla fusoliera.
Infatti i pozzetti dei servi sono completamente chiusi lateralmente e mi meraviglia che Vladimir non abbia pensato a realizzare delle aperture per il passaggio.
Aspetto vostre esperienze e consigli a proposito.
Grazie in anticipo a tutti.
Nicola

massimob 24 gennaio 19 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da flyglider (Messaggio 5132926)
Salve a tutti.
Mi appresto a montare questo modello che desideravo da tanto e che finalmente mi sono regalato.
Prima di fare qualche cavolata,chiedo consigli a chi eventalmente l'avesse già costruito.
Si tratta in particolare dell'ultima versione che ha il D-box in carbonio sia per elevatore che direzionale.
In particolare ,poichè il direzionale è smontabile per facilitare il trasporto,mi chiedevo come poter inserire ogni volta le spinette delle prolunghe servi che rimangono solidali alla fusoliera.
Infatti i pozzetti dei servi sono completamente chiusi lateralmente e mi meraviglia che Vladimir non abbia pensato a realizzare delle aperture per il passaggio.
Aspetto vostre esperienze e consigli a proposito.
Grazie in anticipo a tutti.
Nicola

cosa intendi per solidali alla fusoliera? sarebbe sufficiente che tu abbia un connettore che esce dalla fusoliera (libero) e che lo colleghi ad un'altro connettore che esce dal timone (sempre libero). avvicini le due parti, colleghi i due connettori ed innesti il direzionale

https://www.rcgroups.com/forums/show...e-Ultimate-F5J

flyglider 24 gennaio 19 15:26

Esatto.
Il fatto è che i pozzetti dei servi sono assolutamente stagni e non c'è nessun foro per far passare il cavo del servo.
Mi sembra strano che non sia stato previsto.

flyglider 24 gennaio 19 15:37

Non mi ero accorto del link di RC Groups.
Mi sembra tutto molto più chiaro e lo guarderò con attenzione.
Gentile come sempre.
Grazie Massimo

Nicola


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