![]() |
Citazione:
|
Citazione:
il wortman non lo conosco...è lento? |
Citazione:
|
Citazione:
panda - 599gtb |
Citazione:
non era il blade quello che avevo provato..ma il...boh...quello giallo e blu..piccolino di forma uguale al blade..che lo vendono su un sito..boh..non ricordo nemmeno quello...però costa attorno ai 139 euri e c'era scritto che va bene per piloti esperti...:) |
uhm forse dico la cazzata dell'anno micro spider? |
Citazione:
ero interessato all'acquisto ma formattando il pc ho cancellato i preferiti e non lo ho più..ricordo che è blu e giallo..piano a v..elettrico..profilo rg15..mi pare si chiamasse whistler..o whisler..però non riesco a trovare il sito, dove vendevano anche il blade e altri alianti con la spiegazione su come vola..come è fatto ecc.. uffaaaa... |
...mica ti confondi col whisper ? Ho cercato di aprire il link del video ma non funziona più, peccato.. |
Citazione:
so che era consigliato a piloti esperti.. |
eccoloooo... era questo che avevo provato...io pensavo fosse il blade..:P la forma mi aveva ingannato..e ancora non conoscevo bene gli alianti.. non che ora li conosco eh..però so distinguere questo dal blade:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002