![]() |
Riconoscimento 1 Allegato/i Spero di non essere pesante con queste domande, ma qualcuno riconosce questo modello Graupner AA 2500 mm 1200 di lunghezza? sono le uniche indicazioni che posso dare...grazie |
Citazione:
Ne ho restaurato uno due anni fa per un amico Andrea |
Citazione:
È un buon volatore! |
Effettivamente sembra il Flamingo della Multiplex...l'ho comprato usato, è da sistemare, sarà degli anni 80 :D |
riconoscimento secondo me è il quasar di vacalebre la capottine è squadrata....:huh::huh::huh::huh: devo avere in giro i disegni nel mio archivio.... saluti Marco |
Anche a me la cappottina, per essere il Flamingo, non mi torna tanto. Io ho il Flamingo contest (uno dei primi della serie) e il Kranich (il Flamingo in versione elettrica) e francamente la cappottina mi sembra un po' diversa |
confrontando le foto in rete del Quasar direi che ci siamo...comunque adesso lo tiro a lucido e poi lo lancio...vi farò sapere come vola ciao e grazie Stefano |
Citazione:
|
riconoscimento 1 Allegato/i vedo che sei attento:rolleyes: allego il disegno del quasar e dal mio punto di vista sono state adattate le ali alla fusoliera....comunque è lui :D:D:D:D |
riconoscimento in alternativa potrebbe essere l' astral della merati :D:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002