![]() |
Citazione:
Mi spiego meglio : ok bastano 200 watt per il modello in questione, ma poi il pilota ha la brutta abitudine di dare tutto a paletta per minuti di motore continui e si fa prendere la mano, magari con regolatore che lavora al limite dell'amperaggio e scalda = risultato che di modelli esplosi ne ho visti diversi in questi anni, eppure erano tutti modellisti esperti !! Se invece abbondo e metto 350 watt di motore, già a metà del gas ne ho di potenza che mi avanza, il motore di solito assorbe meno, il regolatore non scalda affatto, nemmeno dopo 5 minuti di uso continuo a metà corsa. Quindi problemi zero perchè l'apparato elettrico è sfruttato se va bene al 60%, basta programmare lo stick. Volo rilassato e so che gli assorbimenti sono di assoluta tranquillità. Arnaldo |
1 Allegato/i Buon anno a tutti! Ho trovato un motore che penso potrebbe andare bene, vu allego una foto dove ci sono tutte le specifiche tecniche. Secondo voi,che batteria,ESC, servomotori ecc devo collegarci? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002