![]() |
Traino Record!!!! |
...appero'... se non ho contato male son nove.... :wacko: Visto che stai scrivendo e il vento non e' girato vuol dire che la nebbia si e' riabbassata, rosico un po meno :D:P |
Citazione:
Forse ti salva che sta girando da Est???? Uhmmmmm.... Spero nel domani io!!!! Ciaps, Red |
Appunto, io al massimo dall'ufficio vedo al strada di scarpino, che oggi cmq non vedo... |
che motore aveva il trainatore ? un Volkswagen 1.9 TDI ? |
Citazione:
Ma se qui ci sono 14nodi di SW........, ma siete sicuri???? Cosa avete bevuto a pranzo???:fiu: :icon_rofl |
Citazione:
Siamo in un golfo dietro gli Appennini, quindi i venti ruotano un po' diversamente che da voi. Le previsioni sono in rotazione da Est nelle prossime ore. Comunque in questo momento viene da SSE e fa si e no 8/10 nodi!!! Ciaps, Red |
Citazione:
Ma genova è ridossata dal Libeccio??? Mi pareva di no! La tendenza è per scirocco....per i prossimi giorni da noi. a fine ottobre 25 gradi e venti di scirocco.... E chi ci capisce più niente..... Una sera porti il cane fuori a mezzanotte in pantaloni corti, la mattina dopo ci vogliono i doposci...... |
Hai ragione, non ci si capisce piu' niente!!! Ciaps, Red |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026