| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
Messaggi: 166
|
[QUOTE=flyhight;5271364]allora, porca mantogna come diceva un mio amico, moderatori, ci vuole molto a capire un troll con la testa sballata che pubblica libri spiritistici e si fa notare scrivendo in tutte le discussioni, che fra l’altro ha dichiarato di avere tendenze spiritistiche e per questo essere stato già cacciato da altri forum che, come spero questo, vuole mantenere come obiettivo un hobby e non tratta di altre tematiche per cui ad oggi una metà della gente si è fumata il cervello? e fra l’altro furbo come accade sempre più sovente, fingendo inizialmente di interessarsi di qualcosa in argomento modellismo, poi fa il suo lavoro da schiavo della sua stessa testa diffondendo a mo di ipocrita i propri vaneggiamenti? Grazie per la pulizia, eventualmente, il barone è diventata una discarica[/QUquali sarebbero i vaneggiamenti, spiegati vediamo se riesci a spiegarti |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
Messaggi: 166
|
[QUOTE=windcosmic;5271365] Citazione:
tutte le notizie da me pubblicate su questo sito e su rcgroups.com mi sono costate anni di ricerche, non mi sembrano stupidaggini. I consigli tecnici e le notizie estremamente dettagliate da me date su determinati tipi di modelli non le avresti trovate da nessun'altra parte. I modellisti esperti in genere sono molto gelosi dei loro segreti. I noltre, la ricerca di spiritualita', in un mondo ed in un momento storico pervaso dll'odio non mi sembrano vaneggiamenti. Rinosco di essre di parte, io sono un cattolico bigotto conservatore. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 6.288
| Citazione:
Le pulegge erano ruote del Meccano senza gomme ma se avessero avuto la gola più profonda sarebbe stato meglio.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Servizio di taglio ali in polistirolo con macchina CNC | miki05 | CNC e Stampanti 3D | 0 | 16 maggio 17 22:21 |
| Cerco macchina cnc taglio ali polistirolo | tato562003 | Compro | 0 | 02 aprile 17 08:49 |
| Macchina per taglio polistirolo | samuelemontino | CNC e Stampanti 3D | 27 | 19 marzo 14 20:55 |
| AAA Cercasi Kit Macchina CNC Taglio Polistirolo | Iceman | CNC e Stampanti 3D | 0 | 08 gennaio 05 19:00 |