![]() |
Variometro Buongiorno a tutti..mi e' salita la scimmia del variometro! Io pero' non ho la radio con telemetria..ci sono possibilita' che io possa utilizzarlo senza cambiare radio? |
Direi se compri il picolario con il suo ricevitore radio........ Home Non serve radio telemetrica.............pensa a tutto lui. |
Perdonatemi. ...non riesco a capire ..come funziona potete spiegarmi meglio? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
io mi sono limitato a darti una soluzione senza avere la radio con telemetria. Se invece cambi la radio cambia il mondo, nel senso che esistono decine di sensori vario/alti/speed da tutti i prezzi e per tutti i palati. Picolario (Renschler) è un pioniere in questo campo, io ne ho avuti 2 e sono ottimi. dimenticavo................200 non bastano..........non trovi il presso perchè lo vendeva thommys ma ho visto sul sito che il titolare è morto..........non lo sapevo, brutta notizia. |
Citazione:
Edi |
Pitlab Citazione:
(ti ho scritto anche un messaggio privato ma non so se è partito) io ho un PITLAB che trasmette quota - variometro - tensione batterie rx - e volendo temperatura - è programmabile -- lo sto vendendo per inutilizzo se vuoi scrivimi in privato o chiamami 335 5377544 |
Grazie a tutti...si, Walter, il messaggio mi e' attivato..ti ringrazio. Devo fare un po,' di conti sia economici sia di canali che mi occorrono, perche' mi sa che tra una cosa e l'altra (ho preso anche uno stabilizzatore che mi deve arrivare) non mi bastano proprio i canali della radio!:D Vai a vedere che mi tocca comprare una radio nuova... |
Se ne hai voglia, l'altimetro lo colleghi con un cavo a Y su qualsiasi canale. Edi |
Mi sa che fai prima a cambiare la radio, per esempio con meno di 120€ ( in Italia ) ti prendi la nuova taranis x7 che fa pure il caffè, ed i sensori frsky costano poco, idem le rx. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002