![]() |
Brushless per Easyglider Ciao a tutti...ho un easyglider col motore a spazzole e con le ragnatele! Volevo metterci un brushless e volevo avere consigli in merito all'acquisto di motore e regolatore, naturalmente a poco prezzo:)....grazie a tutti e buona Pasqua... |
Citazione:
Antriebsset EasyGlider PRO 2s - Natterer Modellbau Power set EasyGlider PRO Tuning 3s - Natterer Modellbau Qui anche il video del montaggio: https://www.youtube.com/watch?v=esDKEqOpsUs |
Grazie Ik2 ma speravo di spendere di meno!! L'ho provato oggi usando delle vecchie nimh e non si alzava di un metro! Se metto una lipo col motore a spazzole? Devo solo farci qualche volo a non piu' di 50 metri d'altezza... |
Prova su hobbyking ma meno di così compreso elica e porta elica difficile andare. Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Potresti usare un 400 / 500 con riduttore 3.1 o 4.1, ma considerando poi il peso delle batterie.... fai tanto lavoro per nulla. Easy glider è fatto per quel tipo di kit motore come rapporto peso potenza. |
Io ho ancora nuovo e mai usato il gruppo motore dell'easyglider permax 400 con riduttore Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002