Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 17, 14:26   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
presente, dove si può visionare la lista degli iscritti grazie
La lista è secretata.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 17, 00:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giggi71
 
Data registr.: 16-10-2013
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 299
Bè, lo scorso anno ci sono stato da spettatore ed è stato bello, quest'anno ci sarò di nuovo, ma questa volta con il modello...e sarà sicuramente molto più bello, ma che dico bellissimo
Icone allegate
V International Slope Meeting Monte Cucco 2017.-screenshot-2016-07-19-20.54.38.jpg  
Giggi71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 14:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cucco Meeting
 
Data registr.: 11-03-2014
Residenza: M.te Cucco - Sigillo - Italy
Messaggi: 195
Notam per il Meeting:

reperibile qui: RADUNO AEROMODELLISTICO SU PENDIO DENOMINATO “SLOPE MEETING 2017” – DIVIETO DI VOLO VDS DURANTE IL PERIODO DELL’EVENTO | Comune di Sigillo
__________________
GAME OVER
Cucco Meeting non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 17, 22:03   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gekomike
 
Data registr.: 29-09-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 655
Foto...foto...foto
gekomike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 17, 09:58   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
finito anche quest'anno

...già rientrati domenica pomeriggio ,,, un caro grazie a Ranocchia e a tutti quelli che hanno dato una mano ,,,
mo adesso rincolliamo i pezzi
Icone allegate
V International Slope Meeting Monte Cucco 2017.-20170709_215148.jpg   V International Slope Meeting Monte Cucco 2017.-20170709_215936.jpg   V International Slope Meeting Monte Cucco 2017.-20170709_215228.jpg  
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 17, 11:18   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alan Lo
 
Data registr.: 31-08-2016
Residenza: Roma
Messaggi: 17
sabato mattina..
Icone allegate
V International Slope Meeting Monte Cucco 2017.-.jpg   V International Slope Meeting Monte Cucco 2017.-b.jpg   V International Slope Meeting Monte Cucco 2017.-c.jpg   V International Slope Meeting Monte Cucco 2017.-d.jpg  
__________________
Salto H101 - Pilatus (Paolo Marcello) 1,2mt elett. - X-Swift 3,2 - Fun Ray

Ultima modifica di Alan Lo : 10 luglio 17 alle ore 11:24
Alan Lo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 17, 11:22   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cucco Meeting
 
Data registr.: 11-03-2014
Residenza: M.te Cucco - Sigillo - Italy
Messaggi: 195
Citazione:
Originalmente inviato da Giggi71 Visualizza messaggio
Bè, lo scorso anno ci sono stato da spettatore ed è stato bello, quest'anno ci sarò di nuovo, ma questa volta con il modello...e sarà sicuramente molto più bello, ma che dico bellissimo
Considerato che ti eri iscritto e senza preoccuparti di avvisare non ti sei presentato, togliendo il posto ad altri, il Meeting di Monte Cucco puoi dimenticarlo per gli anni a venire.
Non scaldarti, non affannarti sei in buona compagnia.
__________________
GAME OVER
Cucco Meeting non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 17, 14:29   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giggi71
 
Data registr.: 16-10-2013
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da Cucco Meeting Visualizza messaggio
Considerato che ti eri iscritto e senza preoccuparti di avvisare non ti sei presentato, togliendo il posto ad altri, il Meeting di Monte Cucco puoi dimenticarlo per gli anni a venire.
Non scaldarti, non affannarti sei in buona compagnia.
Resto veramente senza parole leggendo questa risposta....
Allora per iniziare vorrei sapere il nome della persona che mi rivolge questa considerazione.
Come avevo scritto in precedenza ero contento quest'anno di riuscire a partecipare, ma purtroppo ho avuto, per mia sfortuna, una serie di eventi che non mi hanno permesso di venire, si certo avrei potuto avvisare, ma penso che un posto in più o un posto in meno a settimana/evento già iniziato, non faccia sfigurare una manifestazione come quella del Cucco. E poi con che criterio una persona e socio AAVIP debba essere bandito per le future edizioni....? TU dici di non scaldarmi, ma è stata questa risposta fuori dalle righe che mi fà scaldare e incazzare....ma lasciamo perdere và...
Bè, comunque spero che il resto dei partecipanti si sia divertito.
Giggi71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 17, 14:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cucco Meeting
 
Data registr.: 11-03-2014
Residenza: M.te Cucco - Sigillo - Italy
Messaggi: 195
Citazione:
Originalmente inviato da Giggi71 Visualizza messaggio
Resto veramente senza parole leggendo questa risposta....
Allora per iniziare vorrei sapere il nome della persona che mi rivolge questa considerazione.
Come avevo scritto in precedenza ero contento quest'anno di riuscire a partecipare, ma purtroppo ho avuto, per mia sfortuna, una serie di eventi che non mi hanno permesso di venire, si certo avrei potuto avvisare, ma penso che un posto in più o un posto in meno a settimana/evento già iniziato, non faccia sfigurare una manifestazione come quella del Cucco. E poi con che criterio una persona e socio AAVIP debba essere bandito per le future edizioni....? TU dici di non scaldarmi, ma è stata questa risposta fuori dalle righe che mi fà scaldare e incazzare....ma lasciamo perdere và...
Bè, comunque spero che il resto dei partecipanti si sia divertito.
in grassetto c'è quanto basta.

Per il resto ne parleremo in separata sede.

Roberto Ranocchia
Pres. AAVIP
Alias CuccoMeeting
__________________
GAME OVER
Cucco Meeting non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 17, 15:11   #20 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Il Bel Paese , dove la chiacchiera impera, il " mi faccio i cacchi miei " è la regola e chi si impegna a fare qualcosa è regolarmente trattato a pesci in faccia dal pistola di turno che si sente toccato nel proprio spropositato e ridicolo ego.Non dico in che condizioni l'organizzatore ha portato fino alla fine questa edizione, se vorrà lo dirà lui, mi limito a dire che merita il rispetto di tutti, soprattutto di quelli che sonovenuti meno ad una modestissima regola di civile convivenza.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
IV° International Slope Meeting Monte Cucco 2016 Cucco Meeting Incontri Modellistici 29 23 febbraio 17 13:45
IV° International Slope Meeting Monte Cucco 2016 Cucco Meeting Aeromodellismo Alianti 175 23 febbraio 17 13:40
International Slope Meeting Monte Cucco 2016 BaroneRosso Articoli 0 07 luglio 16 15:19
IV° International Slope Meeting Monte Cucco 2016 BaroneRosso News 0 03 marzo 16 00:12
IV° International Slope Meeting Monte Cucco 2016 Cucco Meeting Calendario Manifestazioni 0 27 febbraio 16 23:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002